Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

Da vista a XP errore schermata blu err 0x0000007B

su un pc nuovo ho vista er voglio mettere XP (non chiedetemi perchè)
    dal bios vedo che c'è il controller sata come boot metto in quest'ordine USB DVD HD

ora il cd (ho provato cdXP con controller sata incluso che non) si apre ma dopo un po esce la scermata blu con questo errore 0X0000007B

leggendo sul web c'è chi consiglia di sdisattivare il controller sata dal bios cosa che ho fatto ma cosi mi vede solo USB

domanda:
    sapete come risolvere in altro modo

o in alternativa come mettere un sistema operativo su una penna USB, io ho un iso.

Grazie

Utente bannato
    per il boot da chiave usb rispondo io
    ho fatto creato bene il boot con xp home sp3 su chiave usb ma anche lì non me lo installa parte solo prima schermata poi errore dice che bisogna controllare l'hd
    eppure Svista parte benissimo dubito che l'hd ha problemi visto che il pc è nuovo.

Utente bannato

Spiego meglio il problema

ho un problema
    ho un packard bell nuovo con vista premium che vorrei levare e mettere xp
    http://support.packardbell.com/it/it...169030170C2701

visto che con il cd di xp mi dava questo errore con schermta blu "0x0000007B"
    ho levato l'hd sata dal packard belle messo su un altro cosi da formattarlo e installare xp home sp3 con controller sata incluso
    cosa che ho fatto

rimetto l'hd con xp funzionante sull packard bell e poi dopo poco l'avvio di xp appare la solita schermata blu con lo stesso erorre

a questo punto crdo sia un problema della scheda madre o del controller raid

sta di fatto che dopo aver messo le mani nel controllo raid non parte + e nn vede + l'hd credo perche esce "reboot apu select boot device"

se premo F9 per scegliere il boot lo vedo tra l'elenco l'hitachi ma niente dopo schermata nera con quell'errore anche dopo che ho rimesso mirror sul controller raid

dal bios ho smanovrato ho rimesso boot 1 hd poi dvd poi usb

ma niente

non so dove sbattere la testa

almeno riuscissi a far partire il cd xp senza l'errore

Utente bannato
    se può servire questo è il mio bios

http://support.packardbell.com/fr/it...amadeus_imedia

Permessi di invio