Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

come fare per streaming live

Salve,
    qualcuno mi saprebbe indicare, in modo riassuntivo, come poter trasmettere dal mio sito alcune webcam.
    mi spiego meglio ho un indirizzo pubblico con già le due webcam operative, da premettere che già lo faccio con dei video che sono già sul mio sito tramite il seguente codice

<td><object classid="CLSID:22D6F312-B0F6-11D0-94AB-0080C74C7E95" codebase="http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=6,4,5,715" type="application/x-oleobject" width="450" height="350" align="absmiddle" standby="Filmato in corso di caricamento..." id="MediaPlayer1">
    <param name="AutoStart" value="false">

<param name="FileName" value="Momenti_2_07.wmv">

<param name="ShowControls" value="true">

<param name="ShowStatusBar" value="true">

<param name="loop" value="false">

<embed src="Momenti_2_07.wmv" width="450" height="350" autostart="0" align="absmiddle" type="application/x-mplayer2" pluginspage="http://www.microsoft.com/Windows/MediaPlayer/" showcontrols="1" showstatusbar="1" showdisplay="0"> </embed>
    </object></td>

La domanda era posso mettere direttamente l'indirizzo IP dentro questo tag? se si come?

grazie

Utente di HTML.it
    mi sà che ho capito dov'è il problema...
    ovviamente mettendo l'IP nel tag non visualizzo nulla in quanto quello mi fà solo da maschera.. se non ho capito male mi serve un software tipo webcamxp che mi fà da server cioè dall'IP mi prelevo il video poi lo passo su software di conseguenza sul mio sito
    vero?

Permessi di invio