Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Cambiare barra di navigazione

Ciao a tutti, ho letto che con i css è possibile stravolgere i layout e le impostazioni grafiche di interi siti modificando poche righe di codice e così mi sono buttato sullo studio dei css...
    Ora mi chiedo se esiste un metodo altrettanto veloce ed efficace con cui posso andare a modificare la barra di navigazione del sito internet aggiungendo o eliminando elementi senza andare a modificare tutte le pagine del sito...
    Che mi dite??? E' possibile???
    Grazie a tutti per l'attenzione...

Utente di HTML.it L'avatar di Melq
    ini php è semplicissimo
    Melq

Il php ho tentato di iniziare a studiarlo ma ho avuto diversi problemi anche solo con l'installazione del software... Ci riproverò...
    Eventualmente come ci si riesce a farlo???

il modo c'è!!! ed è altrettanto semplice come per PHP...
    in realtà non si tratta di eliminare o aggiungere elementi ma soltanto di renderli visibili o meno con l'uso dei css...

#elemento {
    visibility: hidden;
    }

così infatti elemento risulta nascosto.

Per quanto riguarda il discorso PHP ci sono dei programmi che rendono l'installazione, dello stesso e di tutto quello che serve per farlo girare, una passeggiata dai un'occhiata a:

http://www.wampserver.com/en/
    http://www.easyphp.org/

Non vorrei dirlo troppo forte ma sono riuscito ad installare pressochè tutto (mi manca giusto phpmyadmin) ed inizierò a studiare anche il php...

in bocca al lupo!

Ho finito, ora però ci sono dei problemi nella schermata iniziare di phpmyadmin, in particolare ho i seguenti errori:
    - Le caratteristiche aggiuntive sono state disattivate per funzionare con le tabelle linkate
    - Imossibile caricare estensione mcrypt (io però l'ho abilitata)
    - bisogno di una password per i file di configurazione
    - librerie php per mysql versione 5.0.51a sonon diverse da mysql server 5.4.1

Come li possi risolvere, ma soprattutto, sono problemi rilevanti???

Utente di HTML.it L'avatar di Melq
    non è questo il forum
    ma io ti consiglio Xampp per windows o Lampp per linux
    Melq

Permessi di invio