Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

infettato da virus che non carica i file .exe

Salve, non ho avuto il pc con l'antivirus per 2 gg e collegandolo per sbaglio per un paio di orette ha preso 38 virus.
    tra questi ce n'è uno che non mi fa caricare i file .exe, quindi non mi parte nulla nessun programma, nessun antivirus, non posso installare alcun antivirus nuovo che mi risolva il problema. Inoltre non mi riconosce neanche unità esterne se no avrei già riversato il contenuto del mio pc nell'HD esterno e formattato il mio pc.

Potete aiutarmi???

P.S. sotto compare continuamente un messaggio di System Securuty versione 4.52 che dice : Warning -- Application cannot be executed. The file ccSvcHst.exe is infected. Please activate your antivirus software.

Non so se c'entra ma spero vi possa aiutare a capire la situazione. Il mio antivirus era il Norton Internet Security 2009(scaduti i 60 gg di prova per un pc nuovo).

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    ciao,
    scarica SystemScan
    disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su megaupload e posta il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

grazie, ma purtroppo non mi fa partire i file .exe quindi neanche system scan...
    conoscete per caso un tool che permette la scansione tramite internet senza file di esecuzione?? Internet è l'unica cosa che mi funziona!!

ho appena scoperto che il virus è System Security 2009 versione 4.52, che fa finta di essere un antivirus della Symantec e vuole che pago 79 dollari per risolvere i problemi, e invece..............
    sapete aiutarmi a eliminarlo...dal pannello di controllo non si può fare perchè mi dice di farlo come amministratore...come fare??

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    apri il blocco note e copiaci dentro questo:

@echo off
    regedit.exe /e C:\file1.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Cur rentVersion\Run"
    regedit.exe /e C:\file2.txt "HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Run"
    regedit.exe /e C:\file3.txt "HKEY_USERS\S-1-5-18\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run"
    regedit.exe /e C:\file4.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Windows"
    regedit.exe /e C:\file5.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Cur rentVersion\ShellServiceObjectDelayLoad"
    regedit.exe /e C:\file6.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon"
    regedit.exe /e C:\file7.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\explorer.exe"
    regedit.exe /e C:\file8.txt "HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Cur rentVersion\Explorer\Browser Helper Objects"
    salvalo sul desktop come:
    nome: 1.bat
    tipo di file: tutti i file

esegui il file -> vai in c:\ e zippa insieme gli 8 file di testo (da file1.txt a file8.txt) -> carica l'archivio su Savefile o megaupload e posta il link ottenuto..

poi.. fai una scansione on-line con Kaspersky:
    clicca su Kaspersky Online Scanner
    => Accept => (partirà l'update)
    => seleziona "my computer" (a sinistra)
    => al termine della scansione clicca su "View Scan Report"
    => "Save Report As" => salva e posta il rapporto.

Prova, in alternativa, anche con Bitdefender.

ciao
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Permessi di invio