Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 190

Discussione: ora di religione

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Il re č nudo (cit).

  2. #2
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    In realtā non me ne frega niente, e anzi, ritengo maniacali alcune posizioni opposte.

    E' che ormai ho il dente talmente avvelenato con il regime tocratico strisciante e la sudditanza del paese al vaticano (non con i credenti, nč con l'eventuale dio, nč con il cristianesimo), che qualsiasi cosa infima che possa dar loro sui nervi, mi dā gioia
    Il re č nudo (cit).

  4. #4
    Originariamente inviato da nillio
    qualsiasi cosa infima che possa dar loro sui nervi, mi dā gioia
    a me no, nel senso che non me ne frega niente di far dispetto agli altri, se questo era quel che intendevi; cio' nonostante sono d'accordo con te che il tar del lazio abbia deliberato in modo piu' corretto e logico rispetto all'ordinanza del ministro

  5. #5
    Originariamente inviato da nillio
    (non con i credenti, nč con l'eventuale dio, nč con il cristianesimo)
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da rebelia
    a me no, nel senso che non me ne frega niente di far dispetto agli altri, se questo era quel che intendevi; cio' nonostante sono d'accordo con te che il tar del lazio abbia deliberato in modo piu' corretto e logico rispetto all'ordinanza del ministro
    Non parlo per niente di dispetti

    Riformulo: qualsiasi azione che sia appena un pelino laica e non conforme ai dettami e alla volontā del vaticano, mi consola un po'.

    Meglio?
    Il re č nudo (cit).

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Voi dovreste mettere il naso in un reparto di prevenzione dei tumori femminili della mia ASL (o quel che l'č).

    Volantinaggio, minacce, terapia del terrore: ero basita, volevo dar fuoco alla corsia
    Il re č nudo (cit).

  8. #8
    Originariamente inviato da nillio
    Non parlo per niente di dispetti

    Riformulo: qualsiasi azione che sia appena un pelino laica e non conforme ai dettami e alla volontā del vaticano, mi consola un po'.

    Meglio?
    se vuoi, ma il senso del mio intervento non cambia: son contenta quanto te della decisione del tar

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Per me i crocifissi possono stare appesi in giro, dato che non mordono e non fanno ipnotismo; ed č assurdo che le maestre debbano stare attente a cosa fanno leggere, cantare eccetera.

    Ma trovo ripugnanti certi dettagli: dal contegno di certi politici, al fatto che le donne sedute in corsia in attesa di fare mammografie o pap test, trovino sui tavolini, al posto delle riviste, volantini che parlano di che peccato orribile sia l'aborto, o il divorzio, eccetera.

    Se il pastore si occupa del suo gregge per me va benissimo, meno che ficchi il naso ovunque e ingerisca sui dettami da dare a tutte le pecorelle che gli capitano a tiro, arrivando a minacciarle neanche tanto velatamente.


    (sė, a cena ho bevuto )
    Il re č nudo (cit).

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Anche a me non frega niente, ma giusto per la cronaca, dal prossimo anno saranno vietati i crocefissi nelle scuole pubbliche spagnole, a meno che non abbiano una rilevanza storico-artistica.

    Motivazione: o tutti i simboli religiosi o nessuno...








    ps. devo ancora cenare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.