Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: IE si apre da solo

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    26

    IE si apre da solo

    salve a tutti, da un pò di tempo e nonostante Firefox sia il browser di default, IE si apre continuamente da solo con fastidiosi messaggi pubblicitari per giocare al casinò e roba simile...premesso che IE non viene praticamente mai usato e io non navigo in siti per giocare e cose del genere, come faccio per farlo smettere? posso disabilitarlo in modo che non si avvii più o addirittura disinstallarlo? grazie

  2. #2
    il problema non è IE, ma qualcosa che hai scaricato che ti fa partire in automatico Ie..

    Vai su pannello di controllo -> Installazioni Applicazioni

    rimuovi tutto quello che è stato installato di recente e che non usi...

    Lancia un antivirus buono...

    AVAST dovrebbe andar bene...

    Fatto ciò fammi sapere se non risolvi si interviene sul registro di sistema :-)
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

  3. #3
    Suggerisco anche scansioni con Malwarebytes e Spyware Terminator.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    26
    ho disinstallato tutti i programmi inutili, ho provato ad installare Avast ma niente, dice che non è un'applicazione valida di win32, per i due antispyware indicati stessa storia, li installa poi ad un certo punto dice service not running reinstallare il software, in compenso IE continua ad aprirsi con baggianate pubblicitarie a tutto spiano...devo avere proprio qualcosa di bastardo dentro al pc!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Sposto in "Sicurezza", visto il tipo di problema probabilmente ti sanno dare qualche aiuto in più

  6. #6
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Ciao,

    scarica sul desktop
    http://www.suspectfile.com/systemscan
    aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verranno rilasciati (sempre sul desktop all'interno della cartella suspectfile) due file.
    Vai su http://www.savefile.com/ carica il file con estensione .zip e scrivi, nella tua prossima replica l'URL per poterlo scaricare.

    Ricordati d'effettuare la scansione senza connessione attiva e con l'antivirus disabilitato salvo poi riattivarlo a scansione terminata.




    SystemScan viene riconosciuto, erroneamente, da alcuni antivirus come infetto.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.