Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Convertire velocemente un DVD

Salve,
    vi sottopongo un problema che dovrei risolvere. Potrei, forse, risolverlo io stesso, ma non avendo abbastanza tempo a disposizione ed essendo urgente la risoluzione, mi auguro che qualcuno in possesso già delle informazioni sappia darmi un suggerimento risolutore.

Ho un DVD sul disco rigido di circa 1 GB e qualcosa. E' un DVD rip.
    L'ho già masterizzato per poter vederne il contenuto comodamente nella mia tv collegata ad un lettore DVD ma stranamente non riesce a leggermelo.
    Pensavo si fosse guastato il dispositivo dato che non lo uso più da molto tempo, ma inserendo CD ed altri DVD funziona perfettamente.
    Ho dunque pensato che si trattasse di un problema di codec e ho provato a scaricare Nero 9 per una masterizzazione con conversione. Ma visto che Nero 9 durante l'installazione è una palla e non termina più, ho provato con Nero 8. Ma il processo di conversione è lunghissimo e a me servirebbe qualcosa di veloce.
    Ho provato allora a scaricare qualche tool free dalla rete, ma in termini di velocità non sono migliori del Nero.

Chiedo, dunque: qualcuno riesce a suggerirmi un metodo per convertire velocemente il DVD per eseguire una masterizzazione su supporto adeguato? Non vorrei perdere 2 ore per masterizzare 1 GB.

Grazie.

Utente di HTML.it
    DVD Flick. Provalo.

Originariamente inviato da Mr_Nick
    DVD Flick. Provalo.
    L'ho provato e ho masterizzato. Ma ha impiegato 2 ore e 20 minuti.. :master:

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ma penso che due ore siano un minimo accettabile per un filmato di 1 gb
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Non esiste un tool per accelerare il processo?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    che io sappia no
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da F@bius
    Non esiste un tool per accelerare il processo?
    Comprarsi il DVD originale...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da F@bius
    L'ho provato e ho masterizzato. Ma ha impiegato 2 ore e 20 minuti.. :master:
    Beh i tempi di conversione per un filmato da 1 GB sono quelli più o meno. Dipende anche da quanto è potente il tuo PC. Mi sa tanto che fai prima a seguire il consiglio di Gas75 se proprio non vuoi aspettare

Mi accontenterò.

Permessi di invio