PDA

Visualizza la versione completa : [Calcio, Uefa]Petizione

agiaco
12-08-2009, 08:51
Spett.le Uefa,

con la presente si chiede l'immediato ripristino di quella affascinante competizione, inopinatamente abolita, che era la Coppa dei Vincitori di Coppe. *
Seguiranno altre petizioni volte al ridimensionamento numerico delle partecipanti alla Champions League, ormai diventata un suk arabo, e della totale rivisitazione della formula della Europa League (e del suo infelice nome).

agiaco

*alla nuova Coppa parteciperebbero le vincitrici delle coppe nazionali da subito o da febbraio, qualora partecipanti alla Champions League ed eliminate nei gironi eliminatori.

scimmietta1
12-08-2009, 09:09
Originariamente inviato da agiaco
Spett.le Uefa,

con la presente si chiede l'immediato ripristino di quella affascinante competizione, inopinatamente abolita, che era la Coppa dei Vincitori di Coppe. *
Seguiranno altre petizioni volte al ridimensionamento numerico delle partecipanti alla Champions League, ormai diventata un suk arabo, e della totale rivisitazione della formula della Europa League (e del suo infelice nome).

agiaco

*alla nuova Coppa parteciperebbero le vincitrici delle coppe nazionali da subito o da febbraio, qualora partecipanti alla Champions League ed eliminate nei gironi eliminatori.

vedo già la risposta della Uefa..

AGIACO.. SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:zizi:

motogpdesmo16
12-08-2009, 09:19
E la Uefa dovrebbe prendere in considerazione questo tipo di petizioni?? ma scherziamo???

agiaco
12-08-2009, 09:23
se mi muovo io è perchè ho le masse dietro, ovvio che l'uefa si adegua.

Pastore12
12-08-2009, 09:29
Originariamente inviato da agiaco
se mi muovo io è perchè ho le masse dietro, ovvio che l'uefa si adegua.
Ma le palle tu non le hai davanti come gli altri?

scimmietta1
12-08-2009, 10:23
Originariamente inviato da Pastore12
Ma le palle tu non le hai davanti come gli altri?

le palle non so.. ma il batacchio ce l'ha sul finestrino :D

Loading