Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

joomla 1.5 - Docman 1.4 - Fatal error: require_once() sarebbe?

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\cms\fotovalfino' (include_path='.;C:/Programmi/EasyPHP 3.0\php\includes') in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\cms\fotovalfino\components\com_docman\incl udes_frontend\upload.php on line 69

Ciao ragà cos'è quest'errore?
    Grazie
    Stefano

e' evidente che manca qualche file
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    ma se c'è che dici.....mi va in errore se invio file maggiori dei 2mb (maxsize file)...e non so come alzarlo a 10 mb.

Originariamente inviato da Scalatore
    ma se c'è che dici.....mi va in errore se invio file maggiori dei 2mb (maxsize file)...e non so come alzarlo a 10 mb.
    Componenti-->Docman-->Configuration-->Upload

Utente di HTML.it
    eh si....ci ho provato...va settato non so dove...perchè dice che è settato a 2mb e non puo essere cambiato a meno che non si agisce sul php.

Mah ora ho sotto mano una versione di J vecchia la 1.xx ergo più preciso non posso essere...e non vorrei dire una fesseria...

Ma nella cartella:

Administrator-->Components-->com_docman-->docman.config.php

Alla riga 35 posso impostare la misura in upload ad esempio io ho:

var $maxAllowed = '15728640';

Per avere un upload di 15 MB

Vedi un po'....

Edit: cmq è strano che on te lo faccia modificare dall'interfaccia web :master:

@scalatore
    il limite dell'upload non c'entra niente con l'errore che ricevi. Se te lo da quando fallisce l'upload vuol dire che quel pezzo di codice viene richiamato in quella situazione e da errore ... ma l'errore non è causato di per sé dal fallimento dell'upload.

Quest'errore
    Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\cms\fotovalfino' (include_path='.;C:/Programmi/EasyPHP 3.0\php\includes') in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\cms\fotovalfino\components\com_docman\incl udes_frontend\upload.php on line 69

Significa che il software alla riga 69 del file 3.0\www\cms\fotovalfino\components\com_docman\incl udes_frontend\upload.php prova a includere C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\cms\fotovalfino che evidentemente è la directory dove risiede joomla e non un file da includere ... quindi alla riga 69 c'è un errore o c'è un errore nella generazione del percorso da includere utilizzato alla riga 69
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio