Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1

    Anfimafia Nostra per l'Expo

    Dopo i ripetuti allarmi per le probabili infiltrazioni mafiose negli appalti dell'Expo di Milano, Formigoni ha deciso di formare un comitato antimafia che vigili su queste possibili infiltrazioni.
    Dopo aver letto il nome di Mario Mori, che è quello stesso Mario Mori che si è distrattamente dimenticato di perquisire il covo di Riina per quasi un mese, e che sempre distrattamente si è scordato di arrestare Provenzano nel '95, (che sia per le trattative fatte con Ciancimino? mha, chi lo sa), viene da chiedermi se la vigilanza serva ad evitarle o a proteggerle.

    http://milano.repubblica.it/dettagli...imafia/1691466
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  2. #2

    Re: Anfimafia Nostra per l'Expo

    Originariamente inviato da DeBe II
    Dopo i ripetuti allarmi per le probabili infiltrazioni mafiose negli appalti dell'Expo di Milano, Formigoni ha deciso di formare un comitato antimafia che vigili su queste possibili infiltrazioni.
    Dopo aver letto il nome di Mario Mori, che è quello stesso Mario Mori che si è distrattamente dimenticato di perquisire il covo di Riina per quasi un mese, e che sempre distrattamente si è scordato di arrestare Provenzano nel '95, (che sia per le trattative fatte con Ciancimino? mha, chi lo sa), viene da chiedermi se la vigilanza serva ad evitarle o a proteggerle.

    http://milano.repubblica.it/dettagli...imafia/1691466
    Formigoni:Paul Marcinkus=John Locke:Jackob (Lost Inside).

  3. #3

    Re: Anfimafia Nostra per l'Expo

    Originariamente inviato da DeBe II
    viene da chiedermi se la vigilanza serva ad evitarle o a proteggerle.
    bella domanda, così a occhio mi verrabbe da dirti la seconda che hai detto ma poi dovrei aggiungere anche che la risposta la devi trovare dentro di te ma è sbagliata (:

    finchè avremo politici e amministratori di tale statura morale potremmo solo guardarli fare affari con la mafia, che a combatterla si salta in aria
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    io credo che il nostro ordinamento disponga di tutti gli strumenti per evitare infiltrazioni mafiose: codice penale, magistratura, prefetture, polizia, guardia di finananza etc.
    E poi che significa azeinda mafiosa, azienda infiltrata, se sono delinquenti, che li sbattano in galera.
    E se gli strumenti non funzionano, i comitati, di qualsivoglia titolo e natura finiscono per diventare un'inutile perdita di tempo e di risorse.

  5. #5
    Originariamente inviato da pocotempo
    io credo che il nostro ordinamento disponga di tutti gli strumenti per evitare infiltrazioni mafiose: codice penale, magistratura, prefetture, polizia, guardia di finananza etc.
    E poi che significa azeinda mafiosa, azienda infiltrata, se sono delinquenti, che li sbattano in galera.
    E se gli strumenti non funzionano, i comitati, di qualsivoglia titolo e natura finiscono per diventare un'inutile perdita di tempo e di risorse.

    ciao alaunt
    piattola.com/thule

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    No no Alaunt si è re-iscritto con un nick che non indovineresti mai

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Originariamente inviato da pocotempo
    io credo che il nostro ordinamento disponga di tutti gli strumenti per evitare infiltrazioni mafiose: codice penale, magistratura, prefetture, polizia, guardia di finananza etc.
    E poi che significa azeinda mafiosa, azienda infiltrata, se sono delinquenti, che li sbattano in galera.
    E se gli strumenti non funzionano, i comitati, di qualsivoglia titolo e natura finiscono per diventare un'inutile perdita di tempo e di risorse.
    certo


    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  8. #8
    Originariamente inviato da pocotempo
    io credo che il nostro ordinamento disponga di tutti gli strumenti per evitare infiltrazioni mafiose: codice penale, magistratura, prefetture, polizia, guardia di finananza etc.
    E poi che significa azeinda mafiosa, azienda infiltrata, se sono delinquenti, che li sbattano in galera.
    E se gli strumenti non funzionano, i comitati, di qualsivoglia titolo e natura finiscono per diventare un'inutile perdita di tempo e di risorse.
    Infatti il problema non è la mancanza delle istituzioni che sono chiamate a vigilare, ma le persone poco pulite che spesso le compongono
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    se il pacciani fosse ancora vivo lo avrebbero fatto come minino senatore
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  10. #10
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Infatti il problema non è la mancanza delle istituzioni che sono chiamate a vigilare, ma le persone poco pulite che spesso le compongono
    non siamo d'accordo: le istituzioni non possono essere composte da persone poco pulite e se si trovano a contenerle (e bisogna capire in che percentuale) c'è qualche cosa che non va.
    credo che la questione stia fondamentalmente in questo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.