Ciao![]()
Mi potete dare una mano a creare una buona descrizione del mio url maidireviaggi.it per dmoz e yahoo dir?
Grazie,
siete dei grandi![]()
Ciao![]()
Mi potete dare una mano a creare una buona descrizione del mio url maidireviaggi.it per dmoz e yahoo dir?
Grazie,
siete dei grandi![]()
che ne dite di
Le immagini di viaggio che vi colpiranno e vi faranno sognare al primo sguardo nei luoghi meravigliosi del globo con numerose opinioni di viaggio.
??
Direi che è completamente sbajata![]()
Mettiti l'animo in pace, se mai inseriranno il sito in DMOZ ( e temo che ce ne vorrà di tempo...) nel 99 per cento dei casi riscriveranno la descrizione mettendone una penosa.
Perciò agevola loro il compito e segui alla lettera le direttive. No linguaggio pubblicitario e/o promozionale ma qualcosa del tipo : "il sito tratta di esperienze di viaggio nel mondo con articoli inviati direttamente dai viaggiatori", per esempio. Fa pena? Allora ci sono buone probabilità che venga accettata.![]()
che ne dici ora di:
"
Esperienze di viaggi nel mondo con numerose immagini del globo che vi forniranno le informazioni necessarie per le prossime vacanze.
"
??
Fammi sapere che segnalo![]()
Turbo
PS: Che vuol dire "Fa pena? Allora ci sono buone probabilità che venga accettata"?
Ribadisco. non perderci il sonno su una cosa simile che tanto nel 90 % dei casi la cambiano.
Non cercare di parlare direttamente agli utenti : "vi forniranno".
Sii il più possibile...non mi viene l'aggettivo...![]()
Evita il futuro : "forniranno", "prossime".
Insomma leggi altre descrizioni della categoria in cui potresti segnalare e ti accorgerai che sono tutte estremamente standardizzate.
http://www.dmoz.org/World/Italiano/T...ri_di_Viaggio/
Grazie...
Quindi
Esperienze di viaggi nel mondo con numerose immagini del globo che forniscono le informazioni necessarie per le vacanze.
Ora posso riferire?
Grazie un miliardo![]()
Solo "immagini del globo" non mi sfagiola tanto, mi suggerisce le immagini prese dallo space shuttle![]()
Comunque ti do l'imprimatur per riferire la descrizione al divino DMOZ![]()
ok![]()
Ora riferisco con:
Esperienze di viaggi nel mondo con numerose immagini della Terra che forniscono le informazioni necessarie per le vacanze.
Dimmi se va meglio![]()
Io la metterei così:
Esperienze di viaggi nel mondo, con numerose immagini dei Paesi visitati, che forniscono le informazioni necessarie per le vacanze.
![]()
Grazie tantissimo.
mi faresti anche una descrizione per il meta description?
Turbo.