Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Datore & Certificato Medico

    Domanda: Che voi sappiate c'è un tempo massimo fra la comunicazione dell'impossibilità di presentarsi sul posto di lavoro e l'invio del certificato medico?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Datore & Certificato Medico

    Originariamente inviato da si0seal
    Domanda: Che voi sappiate c'è un tempo massimo fra la comunicazione dell'impossibilità di presentarsi sul posto di lavoro e l'invio del certificato medico?
    dovrebbe essere entro il gg dopo

  3. #3
    Ma c'è qualcosa che regola i rapporto fra un dipendente in certificato ed il proprio datore? Perchè dopo aver avvisato la mattina che non sarei venuto, per questioni di lavoro mi hanno cercato stesso nella mattinata... ho risposto solo nel pomeriggio e son stato pure accusato di non aver risposto..

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Che sappia io, l'unico vincolo è che tu sia a casa fra le 10 e le 12 e fra le 17 e le 19 .

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da si0seal
    Ma c'è qualcosa che regola i rapporto fra un dipendente in certificato ed il proprio datore? Perchè dopo aver avvisato la mattina che non sarei venuto, per questioni di lavoro mi hanno cercato stesso nella mattinata... ho risposto solo nel pomeriggio e son stato pure accusato di non aver risposto..
    devi essere a casa per il controllo fiscale alcune ore al gg.. ma che tu non risponda al telefono non significa nulla.. se uno sta male magari e' a letto che dorme o seduto sulla tazza del cesso

  6. #6
    Originariamente inviato da scimmietta1
    devi essere a casa per il controllo fiscale alcune ore al gg.. ma che tu non risponda al telefono non significa nulla.. se uno sta male magari e' a letto che dorme o seduto sulla tazza del cesso
    no infatti cercato in via telefonica...

  7. #7
    Originariamente inviato da teo1964
    Che sappia io, l'unico vincolo è che tu sia a casa fra le 10 e le 12 e fra le 17 e le 19 .
    Le ore per il controllo le hanno aggiornate... Ora sono parecchie di più! Non le ricordo di preciso, ma mi sembra dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 20, una cosa simile!!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

  8. #8
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Qualche informazione .

  9. #9
    Si, li conferma 8-13 14-20 come fasce per la visita!
    Quindi è stato ristretto parecchio!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

  10. #10
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Credo questi orari "allargati" valgano solo per i dipendenti della Pubblica Amministrazione (PA).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.