Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aiuto caricamento div

  1. #1

    aiuto caricamento div

    Ciao a tutti ho un quesito.Dovrei creare un bottone che apre un div e fin li nessun problema ma volevo aggiungerci un immagine di caricamento.Il problema e che so farlo ma mettendo che l immagine compare un tot di secondi e poi compare il div.Come faccio a fare in modo che l immagine rimanga il tempo reale del caricamento del div?Qualcuno ha un codice di esempio da postarmi?grazie in anticipo

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Parli di aprire un div, e di caricamento :master: se lo apri e già presente nel documento ed è un operazione praticamente immediata (pertanto non hai caricamento ne attese) stesso discorso se lo crei (tramite dom) pertanto definisci apri e caricamento
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    ok ti spiego..hai presente facebook.. quando vai in modifica profilo e cambi la schermata del profilo compaiono le linee blu del caricamento..come faccio a fare una cosa simile?

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Originariamente inviato da xxxstefanoxxx
    ok ti spiego..hai presente facebook..
    No, non ho presente visto che non sono iscritto al social-network
    quando vai in modifica profilo e cambi la schermata del profilo compaiono le linee blu del caricamento..come faccio a fare una cosa simile?
    al quanto ambizioso contando che il portale menzionato avrà fior fiori di programmatori, comunque ritengo (visto che ormai e d'uso comune) il tutto sia gestito con ajax e un linguaggio lato server prova a guardare su jquery.com, t'anticipo che è un operazione complessa vedi tu se è il caso.

    P.S. Buon studio/lavoro
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    lo uso spesso jquery e io ed un mio amico stiamo creando un social..ma e solo quel punto che manca grazie comunque proverò ad informarmi meglio in giro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.