Ragazzi chi usa ubuntu ha per caso riscontrato problemi con i video diyoutube?? A me per esempio mi si impalla il video stesso come mai??
Ragazzi chi usa ubuntu ha per caso riscontrato problemi con i video diyoutube?? A me per esempio mi si impalla il video stesso come mai??
ok grazie, apposto, tutto risolto, un altra cosa, siste un programma che ti permette di far girare le applicazioni windows su linu, non mi ricordo come si chiama, e come funziona'?
ineffetti wine già era nel sistema, e io non ho fatto altro che configurarlo, quindi apposto così?? Ora posso usare per esempio un gioco come age of empires anche quì?? Il gioco lo devo ancora reperire, ma spiegami: basta metterlo e parte subioto o devo fare qualcosa?? Grazie
Inserisci il cd e fai partire il setup.exe come se fossi su windows....ti si apre automaticamente tramite wine
Per i giochi diciamo che ne funziona un 50% più o meno, non so AoE, devi provarlo e lo saprai. Ah, se hai una scheda video ati avrai sempre più problemi rispetto a una nvidia
ho una geforce 6600, cmnq come reperirò il gioco lo vedrò, grazies!!