Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1

    La borsetta unisex. Che ne pensate?

    Oggi ho comprato dal mercato una delle borsette che adesso spoppolano un pò dappertutto.
    Dai clandestini agli supermercati, dai maniaci del fai da te alle grosse aziende di accessorio sportivo, tutti cercano ti tagliarsi una fetta di questo mercato curioso.
    Ebbene sono andato al mercato, e fatalità: Sono rimasto colpito da una borsetta griggia di circa 20 cm di lungheza e 15 di largheza.
    Il simpatico africano mi fece uno sconto di un euro (ho pagato 5) e mi augurò di mettere dentro tutti i miei soldi (cosa che decisamente non farò).

    Adesso, per arrivare al punto volevo chiedere quale è la vostra oppinione su queste borsette.
    Apparte il fatto che arrivato a casa mia sorella mi diede del froccio;
    Aparte il dettaglio che ho incrementato le chances di essere borsegiato o scipatto;
    Infine non pensando che se mi guardo nello spechio con quella borsetta adosso mi sento un pò strano (tipo coglio);

    Ce qualche aspetto positivo di questa moda estiva?



    Ah, dimenticavo: Comprando la borsetta, ho trovatto finalmente un posto dove mettere il portafoglio.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Re: La borsetta unisex. Che ne pensate?

    Originariamente inviato da Dialectik
    e mi augurò di mettere dentro tutti i miei soldi
    Furbissimo
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Dai dai, non c'è due senza tre. Chiudiamo la giornata con la fatality.

  4. #4

    Re: La borsetta unisex. Che ne pensate?

    Originariamente inviato da Dialectik
    Il simpatico africano mi fece uno sconto di un euro (ho pagato 5) e mi augurò di mettere dentro tutti i miei soldi (cosa che decisamente non farò).
    Sarà un utente di questo forum
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  5. #5
    io porto la borsetta a tracollo da anni, perchè non sapevo mai dove mettere telefono, chiavi (ho un mazzo di chiavi -specifichiamo- enorme), portafoglio, e documenti, il frontalino dello stereo ecc, prima mi guardvano strano, mi deridevano addirittura, adesso ce l'hanno un pò tutti, anche quelli che mi deridevano. tutto ciò per dimostrare quando siamo vittima della moda.

    ps. ho questa


  6. #6
    Pure io da qualche annetto, adesso che però è di moda sto cercando di evitare di usarla.
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  7. #7
    Voglio conoscere sua sorella
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  8. #8
    Originariamente inviato da Rouge83
    Voglio conoscere sua sorella
    Anche io
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  9. #9
    Originariamente inviato da Federico82
    Pure io da qualche annetto, adesso che però è di moda sto cercando di evitare di usarla.
    dimmi se non hai avuto anche tu la mia stessa esperienza

  10. #10
    Originariamente inviato da Alex D.
    dimmi se non hai avuto anche tu la mia stessa esperienza
    Più o meno
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.