Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: classe mysqli built in

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di diaz
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Berlin
    Messaggi
    379

    classe mysqli built in

    Ho uno script che é stato realizzato utilizzando la classe mysqli "built in"
    lo script funzionava correttamente su un server che aveva l'estensione mysqli, ma al momento questo script deve funzionare su un altro server dove questa tecnologia di connessione non é supportata.

    Come posso fare? Pensavo di scrivermi manualmente la classe mysqli ma con la normale connessione mysql. In questo modo tutte le classe che utilizzano extend mysqli non mi diano problemi.
    Suggerimenti?
    E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!

    Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    114

    Re: classe mysqli built in

    Originariamente inviato da diaz
    Ho uno script che é stato realizzato utilizzando la classe mysqli "built in"
    lo script funzionava correttamente su un server che aveva l'estensione mysqli, ma al momento questo script deve funzionare su un altro server dove questa tecnologia di connessione non é supportata.

    Come posso fare? Pensavo di scrivermi manualmente la classe mysqli ma con la normale connessione mysql. In questo modo tutte le classe che utilizzano extend mysqli non mi diano problemi.
    Suggerimenti?
    Se non vuoi apportare sostituzioni al codice, quello da te segnalato è l'unico modo.

    Gabriele

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di diaz
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Berlin
    Messaggi
    379
    Sí Gabriele, hai capito esattamente quale la situazione. Vorrei evitare di fare modifiche, é un sistema che ho ereditato da un altro sviluppatore e non credo valga la pena implementarlo visto che a fine anno penso di fare il sistema completamente nuovo.

    Dove potrei trovare questa classe?
    E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!

    Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.