Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Deformazione template

Deformazione template

Ho un problemino con il template. Quando si aggiungono link ai menù del sito (quelli laterali per essere più chiari), generalmente la colonna si allunga e insieme anche il layout del sito. Il mio problema è che il mio layout non si allunga quando aggiungo link al menù e una volta che ce ne sono troppi, la skin si deforma.
    Qual'è il codice del css per evitare questo? Qual'è il codice per far si che ci rimangano sempre alcuni px ogni volta che la colonna si allunga così da non avere problemi tutte le volte?

Utente di HTML.it
    Hai sbagliato approccio nel layout.
    Comunque non dai alcuna informazione sul codice (meglio sarebbe postare un link), per cui e` impossibile rispondere.

Potrebbe essere che hai usato i posizionamenti, e questo crea una struttura rigida, che fallisce non appena un utente usa un carattere piu` grande o aggiungi degli elementi.

Prova a vedere i layout pronti: tra i "link utili" ci sono vari riferimenti; altri li puoi trovare con una ricerca in internet
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Capisco. Comunque, questo è il sito: http://www.fullmetalpanic-italy.com/fmp/index.php
    e il css sono: questo, questo e questo. Il problema deve essere in uno di questi tre.

Utente di HTML.it
    Comunque quella pagina e` da riscrivere completamente.
    Non e` possibile metterci mano, scritta in quel modo.

Ad iniziare dal "tag" DOCTYPE, che non segue la sintassi corretta, per cui e` ignorato da molti browser.
    E comunque se vuoi una cosa che ragionevolmente stabile, ti conviene usare una DTD piu` moderna (XHTML 1.0 oppure HTML5).

- I tag di formattazione e gli attributi di formattazione HTML vanno eliminati e sostituiti con la formattazione CSS, altrimenti si creano conflitti ed i browser interpretano come vogliono.
    - Il CSS va inserito nella head, non in un posto a caso del body (altrimenti i tag precedenti non vengono formattati)
    - I posizionamenti (assoluti o relativi) vanno evitati: creano una struttura rigida. Vanno usati solo quando si sanno usare, ed il minimo indispensabile.

Se il tutto e` stato realizzato mediante un CMS o un editor, tale strumento va abbandonato ed eventualmente sostituito con altro che segua le norme del W3C.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Ho aggiunto gli altri due link.
    Comunque non l'ho fatto io, come anche il sito ma l'ho preso in gestione e me lo sono trovato così. Ora vedo di provare a sistemare, anche se la vedo dura...

Permessi di invio