Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: info finanziamenti...

  1. #1

    info finanziamenti...

    esistono per i finanziamenti delle assicurazioni...

    ecco...la domanda è molto semplice...

    queste assicurazioni coprono l'intero importo in caso di perdita del lavoro o semplicemente congelano le rate fino al nuovo impiego?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    dipende dall'assicurazione che viene proposta dalla banca.
    Alcune congelano importo ed interessi per x mesi, altri solo l'importo (ma gli interessi continuano ad accumularsi), altre annullano parte del debito residuo. Ce ne sono di tutti i tipi e di tutte le maniere... chiedi in banca e fai prima.

  3. #3
    Originariamente inviato da caimano73
    dipende dall'assicurazione che viene proposta dalla banca.
    Alcune congelano importo ed interessi per x mesi, altri solo l'importo (ma gli interessi continuano ad accumularsi), altre annullano parte del debito residuo. Ce ne sono di tutti i tipi e di tutte le maniere... chiedi in banca e fai prima.
    più che altro la mia curiosità era sapere se effettivamente esiste la possibilità che l'assicurazione copra l'importo totale...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Originariamente inviato da spizzico
    più che altro la mia curiosità era sapere se effettivamente esiste la possibilità che l'assicurazione copra l'importo totale...
    vi sono assicurazioni che coprono l'importo totale, ma in caso di morte o inabilità grave (quindi si spera di non dover mai usufruirne).
    In genere per perdita di lavoro o cassa integrazione coprono n mensilità (la mia ad esempio fino a 18 mensilità).

  5. #5
    Originariamente inviato da caimano73
    vi sono assicurazioni che coprono l'importo totale, ma in caso di morte o inabilità grave (quindi si spera di non dover mai usufruirne).
    In genere per perdita di lavoro o cassa integrazione coprono n mensilità (la mia ad esempio fino a 18 mensilità).
    ok...thanks.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.