Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    [villa Certosa]un grande!

    http://www.corriere.it/cronache/09_a...4f02aabc.shtml

    questo sfollato aquilano ha fatto domanda per essere ospitato a Villa Certosa o Palazzo Grazioli (nel lettone di Putin)

    «Non si tratta di una provocazione ma di una richiesta legittima basata sulle dichiarazioni del presidente il quale aveva pubblicamente promesso che avrebbe ospitato nelle sue case alcuni terremotati.

    ovviamente il premier non risponderà, i tg non ne parleranno, la notizia morirà li. Augurerei che migliaia di sfollati si mettano d'accordo tutti insieme e indichino in massa le residenze di Berlusconi come destinazioni gradite... sarei proprio curioso di vedere cosa risponde
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: [villa Certosa]un grande!

    Originariamente inviato da jamesev
    Augurerei che migliaia di sfollati si mettano d'accordo tutti insieme e indichino in massa le residenze di Berlusconi come destinazioni gradite...
    Sarebbe doveroso da parte loro farlo, a meno che non gli piaccia essere presi per il deretano...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    Una volta fatta la domanda bisogna anche accettare l'eventuale accettazione e la destinazione, son pochi quelli che abbandonano parenti lavoro amici interessi per andarsene lontano dalla propria terra, anche se solo provvisoriamente.
    Credo che solo chi ha provato il terremoto sa cosa significa dover abbandonare anche per poco la propria abitazione.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: [villa Certosa]un grande!

    Originariamente inviato da Sky
    Sarebbe doveroso da parte loro farlo, a meno che non gli piaccia essere presi per il deretano...
    occhio che potrebbe pure farlo per far la figura del buono e di quello che non dice mai balle

  5. #5
    Io credo che Berlusca se lo porterà in casa, senza problemi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da taddeus
    Io credo che Berlusca se lo porterà in casa, senza problemi.
    come stalliere?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da taddeus
    Io credo che Berlusca se lo porterà in casa, senza problemi.
    Assieme a figlie e eventuali nipoti?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Originariamente inviato da taddeus
    Io credo che Berlusca se lo porterà in casa, senza problemi.
    Non lo escludo affatto. Magari non proprio lui, sai ci sono state tante richieste, ma portare uno sfollato a villa Certosa sarebbe una mossa senz'altro vincente sotto parecchi punti di vista.
    - Berlusconi non fà festini a villa Certosa
    - Berlusconi aiuta gli sfollati
    - Berlusconi rispetta le promesse
    - Berlusconi non porta veline sugli aerei di stato ma bisognosi sul suo aereo privato
    - Berlusconi è vicino alla gente comune
    - Berlusconi è tanto amato da avere migliaia di richieste per stare al suo fianco
    - Berlusconi varie ed eventuali.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Spero che Il Sig. Bernardini non sia uno di quelli che se ne stava bello comodo in Albergo sul mare a nostre spese, servito e riverito, e quando era ora di tornare nelle proprie case... dopo che ci si è abituati ad un certo stile di vita...capisco che scoccia un po' tornare a farsi da mangiare da soli e rifarsi il letto.
    Sara'probabilmente un losco individuo provocatore mandato da un qualche suo capo di sinistra. Chissa'...magari Di Pietro o Beppe Grillo,Veltroni o Prodi etc.etc.che ben se ne guardano bene dall'ospitarlo a casa loro.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da ant_alt
    Il Presidente Berlusconi Silvio non ha mai firmato nulla con scritto che prestava le sue case ! Siete solo invidiosi perchè è ricco e basso !!! Vergogna forza silvio !!

    ovviamente cit.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.