Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Script apre div nascosto ma non cambia l'immagine dei segni più e meno nell'indice

Ciao a tutti, sono nuovo e non molto esperto di javascript.
    Prima di postare ho cercato, invano, di vedere se altri post mi aiutavano a risovere il problema (ma se, nella mia inesperienza, non posso escludere che ve ne siano).
    Ciò detto, espongo il mio problema:

Premessa:

La pagina che sto scrivendo (in php) è destinata a ospitare un indice analitico composto di voci (che, sempre visibili, sono precedute da una immagine che mostra il segno + ["plus1.png"]) e di sottovoci (che divengono visibili solo se viene selezionata la relativa voce; infatti a ogni voce corrispondono una o più sottovoci).
    Accanto ad ogni singola voce ho posto un anchor tag (apri/chiudi) cliccando sul quale: (a) si dovrebbe rendere visibile il DIV contenente le relative sottovoci; (b) l'immagine che precede la voce [plus1.png] dovrebbe cambiare in un segno meno [minus1.png].
    Naturalmente ricliccando sull'anchor tag (apri/chiudi) il DIV contenente le relative sottovoci dovrebbe tornare invisibile e l'immagine dovrebbe tornare ad essere il segno più [plus.png].

Problema:

Lo script funziona bene per quanto riguarda l'apertura e chiusura del DIV contenente le sottovoci dell'indice, ma non funziona per quanto riguarda le immagini, nel senso che l'immagine rimane sempre quella del segno più.

Il codice:

Trattandosi di un codice che viene scritto in php con un ciclo while, mi limito a scrivere, semplificandolo al massimo, solo il codice html che interessa.

FILE "PROVA.HTML"

<head>
    <script language="javascript">
    function togglebis(what){
    if (document.getElementById(what).style.display == "none") {
    document.getElementById(what).style.display = "block";
    } else {
    document.getElementById(what).style.display = "none";
    }
    }

function showhide(imid) {
    if (document.getElementById(imid).src == "plus1.png") {