Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: [tv serie]Dexter

  1. #1

    [tv serie]Dexter

    Ho scoperto solo ora questa serie...davvero ben fatta sencondo me e accattivante....

    la guardate...vi piace?...ho visto fino alla 3 puntata della prima serie, quindi non spoilerate please..
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    vista tutta la prima e seconda stagione.
    una delle serie piu' belle degli ultimi anni, secondo me.
    merita.

  3. #3
    Ma hai visto quando lui...

    No no scherzo!

    A me non ha fatto impazzire, secondo me aveva molte più potenzialità come idea ed invece la realizzazione ha fatto un po' un fiasco! E' comunque interessante come telefilm!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Bello, viste anche io le prime due stagioni e la seconda è più interessante della prima, secondo me.
    Deb, la sorella di Dex, me la sposerei

  5. #5
    Originariamente inviato da aleritty

    A me non ha fatto impazzire, secondo me aveva molte più potenzialità come idea ed invece la realizzazione ha fatto un po' un fiasco!
    idem, ci speravo e invece l'ho trovata piuttosto noiosa.

  6. #6
    Alla fine si scopre che il padre è l'alieno, però poi incontra julia roberts nei panni di una prostituta, bacia l'uomoragno a testa ingiù e telefona a casa perchè domani è un'altro giorno.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da NyXo
    vista tutta la prima e seconda stagione.
    una delle serie piu' belle degli ultimi anni, secondo me.
    merita.
    quoto
    avevo iniziato a vedere la terza ma l'ho lasciata a metà, mi sembra che il livello sia un po' calato nell'ultima (anche eprchè era difficile mantenere la tensione delle prime due stagioni) ma mi han detto che poi si riprende abbastanza bene, prima o poi devo finirla

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Masuka mi fa troppo ridere, è un figo
    Agent Lundy? so I hear a rumor you're tracking all our Internet activity, so is it true? 'Cause I can explain all that she-male stuff.



    [OT]anche Criminal Minds mi sta prendendo benissimo, la seconda stagione meglio della prima. Spencer Reid è un grande.[/OT]

  9. #9
    Io devo prendere "La mano sinistra di Dio", il libro da quale hanno tratto il telefilm
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  10. #10
    Noioso.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.