Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Les Paul

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Les Paul

    R.I.P.



    gli altri chitarristi, che hanno avuto la fortuna di suonarla e di regalarci musica indiementicabile, inseriteli voi...


    New York, 13 ago - Les Paul, celebre chitarrista destinato a rivoluzionare il corso della musica rock, si e' spento all'eta' di 94 anni a New York. A renderlo noto la societa' Gibson Guitar, famosa per il celebre modello disegnato dallo stesso Les Paul.

    Paul ''e' deceduto oggi a causa delle complicazioni riportate dopo una polmonite al White Plains Hospital, New York, circondato dall'affetto della famiglia e degli amici'', ha spiegato in una nota la societa'.

    La Gibson ha definito Paul ''uno dei piu' importanti ed influenti musicisti del 20esimo secolo e l'artefice della chitarra piu' famosa al mondo: la Les Paul''.

    Tra i chitarristi che hanno suonato con il leggendario strumento Carlos Santana, Neil Young, Bob Marley, Eric Clapton e Jimmy Page

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Franchino l'ha suonata per un paio di album mi pare.


  3. #3
    Quando ho letto R.I.P e ho visto la foto di Page mi stava venendo un colpo

  4. #4
    Molto deprimente questo thread. E morto pure Stradivari, ma alla fine della giornata chi se ne frega ?
    Ognuno dovrebbe badare al proprio funerale...

  5. #5
    Originariamente inviato da Dialectik
    Molto deprimente questo thread. E morto pure Stradivari, ma alla fine della giornata chi se ne frega ?
    Ognuno dovrebbe badare al proprio funerale...
    se rimani da queste parti, ti capitera' di vederne spesso, di thread commemorativi, ma se la cosa non ti interessa, non sei obbligato a partecipare, eh? lascia pure che lo facciano quelli che conoscono la persona di cui si parla, tu sentiti libero di cercare un thread meno deprimente

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    se rimani da queste parti, ti capitera' di vederne spesso, di thread commemorativi, ma se la cosa non ti interessa, non sei obbligato a partecipare, eh? lascia pure che lo facciano quelli che conoscono la persona di cui si parla, tu sentiti libero di cercare un thread meno deprimente
    K. Ammeto che ce lo coi chitaristti. Mio vicino e un chitarista e un autore e siamo arrivatti in tribunale perche canta la notte.

    ..trovato uno meno deprimente sul' senso della vita...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Dialectik
    K. Ammeto che ce lo coi chitaristti. Mio vicino e un chitarista e un autore e siamo arrivatti in tribunale perche canta la notte.

    ..trovato uno meno deprimente sul' senso della vita...
    ce l'hai anche con la grammatica italiana.. che ti ha fatto di male?

  8. #8


    (che fatica trovarlo in una foto "d'epoca" a suonare una les paul, lui che è un cultore della strato)
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  9. #9
    Originariamente inviato da scimmietta1
    ce l'hai anche con la grammatica italiana.. che ti ha fatto di male?
    l'ha gia' spiegato, che e' straniero: siamo sgrammaticalmente internazionali

  10. #10
    ZAKK WYLDE





    RANDY RHOADS

    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.