Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

pc non riconosce hd sata

ecco in breve il mio problema, molto grave. oggi qualcuno ha sbattuto al mio pc e quando sono tornato ho visto che il bios non riconosceva più l'hd sata. pensando fosse il disco ne ho comprato uno nuovo, ma collegandolo non viene visto ugualmente. ho cambiato dieci cavetti, provato su tutte le 4 porte sata e cambiato i cavetti di alimentazione, ma niente. qualcuno sa come posso risolvere?

che scheda madre è?

facile che urtando il Pc si sia spento e in fase di riavvio abbia caricato le impostazioni di default perdendo la configurazione per riconoscere il SATA..
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Originariamente inviato da xenox75
    che scheda madre è?

facile che urtando il Pc si sia spento e in fase di riavvio abbia caricato le impostazioni di default perdendo la configurazione per riconoscere il SATA..
    Allora il disco è un Maxtor Diamond22 senza nessun jumper inserito e la mobo è una asus P5KPL SE aggiornata proprio ora. le impostazioni di default riconoscevano il disco e comunque ho provato e riprovato a cambiarle ma niente. il disco gira, quindi è in funzione. non penso si siano bruciate tutte le 4 porte sata. idee? è urgentissimo

Permessi di invio