Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
  1. #1

    Consiglio femminile cercasi

    Ciao a tutti,
    premetto che esco da una storia di 5 anni, ne ho quasi 28 e mi è capitata una cosa particolare. Poco tempo fa ho reincontrato tramite facebook una ragazza con cui andavo in classe alle elementari (quasi 20 anni or sono), lei è carina e single, abbiamo chattato un paio di volte per quasi 2 ore parlando del più e del meno. La seconda volta, con la scusa che la nostra città è deserta questa settimana e noi siamo qui a lavorare, di "ammortizzare" la noia e andare a prenderci un gelato e fare 2 chiacchiere. Lei è sembrata d'accordo.
    Le ho lasciato il mio numero senza chiederle il suo (una galanteria che sicuramente pagherò...) dicendole di chiamarmi e che ci contavo. Ora... l'ho buttata in maniera molto amichevole ma è chiaro che un uomo e una donna di quasi 30 anni che escono avranno suscitato alcune "possibili ulteriori implicazioni" in lei. Voi chiamereste considerando che l'unico contatto fisico-visivo degli ultimi 18 anni sono le foto su facebook? Io temo di no...

    Ho saputo che è stata in classe al liceo con la ragazza di un mio caro amico, ho chiesto info a lei su che tipo sia, cercando di capire quante speranze di essere richiamato potrei aver avuto, ma lei ha saputo aiutarmi poco (nn si frequentavano molto).
    Da quello che so lei è riservata ma ha personalità, l'ho capito anche parlandoci.
    L'altra domanda è: sono passati già 4 giorni, se ne dovessero passare più di 8-10 giorni senza avere sue notizie, che fareste?
    Si era detto di sentirci in settimana... ad oggi è rimasto solo il week-end e mi pare strano che si tenga il week-end di ferragosto per me...
    E' una situazione strana perchè sembra quasi un "appuntamento al buio", le uniche indicazioni fisiche (che sono importanti all'inizio) mancano quasi del tutto. Siamo entrambi piacenti ma nn ci si può basare su 4 foto su facebook, però io uscirei molto volentieri con lei... speriamo almeno che accetti l'amichevole rimpatriata perchè poi, a quel punto, avremmo entrambi maggiori indicazioni... chissà

    ...there is a house in new orleans...

  2. #2
    Non ho avuto tempo di leggerem, perdonami, però la risposta è no.
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    In questi casi non bisogna mai dare il proprio numero per primi senza che sia lei a chiedertelo perchè così subcomunichi chiaramente il tuo interesse nei suoi confronti.

    Ciò ti ha messo in una posizione di debolezza, infatti non hai il controllo della situazione e tutto dipende da come ti ha percepito mentre chattavate (un vecchio amico? il solito morto di f..a che ci sta provando? una persona brillante e stimolante con cui potenzialmente instaurare una relazione?).

    Ora evita di contattarla per non sembrare insistente e/o bisognoso, poichè peggiorerebbe soltanto la tua condizione.

  4. #4

    Re: Consiglio femminile cercasi

    Originariamente inviato da noavyzone
    Ciao a tutti,
    premetto che esco da una storia di 5 anni.
    se le hai premesso la stessa solfa,col gazzo che ti chiama

    perchè tu non gliel'hai premesso,vero?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  5. #5

    Re: Re: Consiglio femminile cercasi

    Originariamente inviato da guendalina.exe
    se le hai premesso la stessa solfa,col gazzo che ti chiama

    perchè tu non gliel'hai premesso,vero?
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  6. #6
    Ah ma non si sono incontrati.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Hai sbagliato a darle il numero e dirle che ti chiami lei, dubito che lo fara'.
    Contattala via FB per parlare del piu' e del meno (magari non DUE ORE) e chiedile i programmi per il week end, se stasera non fa nulla prima di cena invitala per un aperitivo.
    Meglio utonter che mai.

  8. #8
    cioè ma questi uomini che danno il numero e poi ti dicono di chiamare...
    ma il coraggio di chiedere il numero e chiamare tu no?

    sei tu che sei interessato? sei tu che devi alzare il culo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Originariamente inviato da fulgeenia
    cioè ma questi uomini che danno il numero e poi ti dicono di chiamare...
    ma il coraggio di chiedere il numero e chiamare tu no?

    sei tu che sei interessato? sei tu che devi alzare il culo.
    Il bello e' che la vuol far passare per una galanteria... ma a chi la racconta?
    Meglio utonter che mai.

  10. #10
    A me capita che dò il mio numero, mi chiamano, mi dicono di farmi sentire e poi spariscono. Mah.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.