Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1

    Cattolici talebani contro Madonna

    http://www.corriere.it/spettacoli/09...4f02aabc.shtml
    http://www.corriere.it/spettacoli/09...4f02aabc.shtml

    Ennesima manifestazione della becera intolleranza ed arroganza di quella parte del mondo cattolico che vorrebbe avere la pretesa di decidere cosa può esistere e cosa no.
    Le stanno tentando tutte, quel concerto non s'ha da fare, dall'alto del loro altare lanciano la loro fatwa contro la cantante posseduta dal demonio, in quella che sembra una moderna caccia alle streghe. Sono disposti a tutto, anche ad allearsi con gli ultrà violenti e razzisti del Legia Varsavia che come moderni crociati formano le prime linee di questa guerra santa contro tutto ciò che non gli aggrada, prime linee che se dovranno attaccare, lo faranno solo per colpa della cantante di satana che osa cantare sul pianeta Terra.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Avevo letto "Cattolici talebani contro la Madonna" e già sbavavo credendo ad un nuovo scisma riformista ultra conservatore

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    proprio in occasione della Festa dell'Assunzione della Madonna (quella vera) in cielo


    Devo ripartire con la solita tiritera secondo la quale i personaggi dei libri di fantasia sono personaggi di fantasia e basta? No dai, è il 14 agosto... non ho voglia di ri-ri-ri-ripetermi ancora.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Cattolici talebani contro Madonna

    Originariamente inviato da DeBe II
    Ennesima manifestazione della becera intolleranza ed arroganza di quella parte del mondo cattolico che vorrebbe avere la pretesa di decidere cosa può esistere e cosa no.
    si tratta di buonsenso ed opportunità.
    secondo la tua logica, sarebbe lecito organizzare in tutta italia sagre del maiale a ridosso delle moschee nel periodo del ramadan, o processioni inneggianti alla famiglia tradizionale che sfilino gomito a gomito accanto ai gaypride.
    [sarcastico]
    tanto per il gusto di contrastare l'arroganza islamica e omosessuale che vuole i faretti del palcoscenico tutti puntati su di loro.
    [/sarcastico]

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1

    Re: Re: Cattolici talebani contro Madonna

    Originariamente inviato da aeterna
    si tratta di buonsenso ed opportunità.
    secondo la tua logica, sarebbe lecito organizzare in tutta italia sagre del maiale a ridosso delle moschee nel periodo del ramadan, o processioni inneggianti alla famiglia tradizionale che sfilino gomito a gomito accanto ai gaypride.
    [sarcastico]
    tanto per il gusto di contrastare l'arroganza islamica e omosessuale che vuole i faretti del palcoscenico tutti puntati su di loro.
    [/sarcastico]
    Mica l'hanno organizzato in una chiesa il concerto. Anzi, se c'è qualcuno che ha cannato per buonsenso ed opportunità, è chi proprio fuori dallo stadio, in concomitanza con il concerto, si è messo a diffondere canti cristiani ad altissimo volume con il preciso scopo di oscurare il concerto di Madonna.
    Quindi i tuoi esempi confermerebbero che i cattolici talebani in questo caso l'hanno fatta molto fuori dal vaso.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Cattolici talebani contro Madonna

    Originariamente inviato da aeterna
    si tratta di buonsenso ed opportunità.
    secondo la tua logica, sarebbe lecito organizzare in tutta italia sagre del maiale a ridosso delle moschee nel periodo del ramadan, o processioni inneggianti alla famiglia tradizionale che sfilino gomito a gomito accanto ai gaypride.
    Sí è lecito. Io mangio il prosciutto durante il ramadan (se c'ho voglia anche fuori dalle moschee), non obbligo nessuno a mangiarlo. Se c'ho voglia nulla mi vieta di sostenere le mie idee sul matrimonio matrimonio tra gay fuori dalla chiesa, ma non dentro mentre c'è messa.
    Ma chi vuole pregare preghi e segua i propri precetti religiosi e non rompa le palle agli altri, è cosí difficile da accettare e capire?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: Cattolici talebani contro Madonna

    Originariamente inviato da DeBe II
    Mica l'hanno organizzato in una chiesa il concerto.
    ah allora cambia tutto.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: Cattolici talebani contro Madonna

    Originariamente inviato da TeoB
    Se c'ho voglia nulla mi vieta di sostenere le mie idee sul matrimonio matrimonio tra gay fuori dalla chiesa, ma non dentro mentre c'è messa.
    invece la cantante proprio questo ha fatto, è entrata a disturbare mentre c'era la messa.
    se nello stesso giorno avesse tenuto il concerto in olanda ad esempio, i polacchi non avrebbero fatto una piega.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1

    Re: Re: Re: Re: Cattolici talebani contro Madonna

    Originariamente inviato da aeterna
    ah allora cambia tutto.
    Quindi è proprio il fatto che sia ferragosto? A ferragosto Madonna non può cantare ovunque sia?
    Hai letto anche il resto del post?
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Re: Re: Cattolici talebani contro Madonna

    Originariamente inviato da aeterna
    invece la cantante proprio questo ha fatto, è entrata a disturbare mentre c'era la messa.
    se nello stesso giorno avesse tenuto il concerto in olanda ad esempio, i polacchi non avrebbero fatto una piega.
    no dai, non puoi essere seria

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.