Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Risposta Flash please

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    10

    Risposta Flash please

    Ho un elenco lunghissimo da file da scaricare, conoscete un programma per scaricarli tutti insieme?

  2. #2
    Sì.

    Però dovevi postare qui: http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=5 (se usi windows)
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    Originariamente inviato da Federico82
    Sì.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    un po' troppo vago... ad ogni modo (a seconda del sistema operativo) esistono delle sezioni dedicate ai software.
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  5. #5
    anch'io.

    cmq c'e' l'opzione "sondaggio" che rende i conteggi piu' comodi

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Puoi usare uno dei forum dedicato al software, in base al sistema operativo che usi
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7

    Re: Risposta Flash please

    Originariamente inviato da cybersonico
    Ho un elenco lunghissimo da file da scaricare, conoscete un programma per scaricarli tutti insieme?
    eri gia' stato avvisato: "niente discussioni tecniche qui dentro", vuol dire "niente discussioni tecniche qui dentro"

    se volevamo intendere "provateci, che magari qualcuno vi risponde", avremmo scritto "provateci, che magari qualcuno vi risponde"

    ban con reiscrizione e considerato il numero di lucchetti che hai collezionato in cosi' poco tempo, se vuoi tenerti a lungo il secondo account ti conviene leggere piu' attentamente i regolamenti e soprattutto rispettarli

    stame ben

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.