Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86
  1. #1
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    manca esattamente un mese...

    alla data di consegna, promessa pubblicamente dal presidente del consiglio, delle abitazioni per le prime 3000 persone (15 settembre).

    Qualcuno sa come stanno procedendo i lavori?
    Gli abruzzesi del forum sanno qualcosa circa lo stato dei lavori? La data di consegna verrà rispettata?

    E soprattutto: si è più saputo nulla delle responsabilità oggettive del crollo delle abitazioni realizzate in cemento disarmato? Qualche procura sta indagando?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Al Tg1 ho visto una magnifica immagine di un water e la didascalia che diceva "Silvio Berlusconi - Presidente del Consiglio"

    A giudicare da quelle immagini sembravano essere a buon punto, con una piccola postilla: "I primi appartamenti verranno consegnati il 15 settembre, mentre gli altri entro natale".

  3. #3
    Originariamente inviato da TeoB
    Al Tg1 ho visto una magnifica immagine di un water e la didascalia che diceva "Silvio Berlusconi - Presidente del Consiglio"

    A giudicare da quelle immagini sembravano essere a buon punto, con una piccola postilla: "I primi appartamenti verranno consegnati il 15 settembre, mentre gli altri entro natale".
    già immagino quanto risalto mediatico verrà dato ad un paio di appartamenti che saranno dati ad un paio di famiglie e poi possiamo dimenticarci di tutti gli altri

  4. #4
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da Alex D.
    già immagino quanto risalto mediatico verrà dato ad un paio di appartamenti che saranno dati ad un paio di famiglie e poi possiamo dimenticarci di tutti gli altri
    ma proprio no
    lui ha parlato di 3000 persone.

    poi mi piacerebbe che qualcuno del posto dicesse se è vero o no e se queste abitazioni sono definitive o temporanee
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  5. #5
    Originariamente inviato da fcaldera
    ma proprio no
    lui ha parlato di 3000 persone.

    poi mi piacerebbe che qualcuno del posto dicesse se è vero o no e se queste abitazioni sono definitive o temporanee
    Le case stanno venendo su, lavorano giorno e notte. Dovrebbero rispettare ciò detto. Ma gli sfollati sono tantissimi e il freddo in abruzzo sta già arrivando (la sera si sta già in felpa qui nel mio paesello a 50km da l'aquila, e l'aquila è più fredda)

    speriamo bene
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da geppo80
    Le case stanno venendo su, lavorano giorno e notte. Dovrebbero rispettare ciò detto. Ma gli sfollati sono tantissimi e il freddo in abruzzo sta già arrivando (la sera si sta già in felpa qui nel mio paesello a 50km da l'aquila, e l'aquila è più fredda)

    speriamo bene
    il mio timore è che per rispettare formalmente una data di scadenza, forniscano agli sfollati abitazioni non completamente finite magari con carenze negli impianti elettrici, idrico-sanitari, isolamenti non presenti...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Originariamente inviato da fcaldera
    il mio timore è che per rispettare formalmente una data di scadenza, forniscano agli sfollati abitazioni non completamente finite magari con carenze negli impianti elettrici, idrico-sanitari, isolamenti non presenti...
    spero di no, dallo spiegamento di forze che ho visto c'è tutto quello che serve per far finire le cose nel modo giusto. Tra un mese ti saprò dire, ho anche dei parenti in attesa di abitazione.. appunto.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: manca esattamente un mese...

    Originariamente inviato da fcaldera
    alla data di consegna, promessa pubblicamente dal presidente del consiglio, delle abitazioni per le prime 3000 persone (15 settembre).

    Qualcuno sa come stanno procedendo i lavori?
    Gli abruzzesi del forum sanno qualcosa circa lo stato dei lavori? La data di consegna verrà rispettata?
    Credo sarà il caso ti tenersi aggiornati tramite i giornali stranieri...

    http://www.repubblica.it/2009/08/sez...terremoto.html

    E soprattutto: si è più saputo nulla delle responsabilità oggettive del crollo delle abitazioni realizzate in cemento disarmato? Qualche procura sta indagando?
    Su questo, nemmeno loro potranno chiarirci nulla.
    Citando lo stesso B., sarà il solito "miracolo all'italiana"

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: manca esattamente un mese...

    Originariamente inviato da fcaldera
    La data di consegna verrà rispettata?
    se verrà rispettata, sarà un mezzo miracolo

  10. #10
    ma non aveva promesso che entro settembre non ci sarebbe stato nessuno nelle tendopoli?
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.