Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Una Montagna Di Balle

  1. #1

    Una Montagna Di Balle

    non so se conoscevate già questo documentario, ma a me è piaciuto parecchio
    http://www.youtube.com/watch?v=c6hRWkU2An8
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Una Montagna Di Balle

    Originariamente inviato da andr3a
    non so se conoscevate già questo documentario, ma a me è piaciuto parecchio
    http://www.youtube.com/watch?v=c6hRWkU2An8
    grazie.. bel contributo

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    bel documentario, molto istruttivo.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128
    di grande interesse, una visione istruttiva

    anche lo stile con cui è girato, mi piace

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    visto
    fa molta rabbia,sto cercando di evitare simili video, mi si rode sempre il fegato,
    oramai si sa come funziona

    spero solo che si diffonda questo video anche alle persone che non hanno internet
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Grazie per il contributo.
    Da far girare.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128
    inviato da Kahm:
    visto
    fa molta rabbia,sto cercando di evitare simili video, mi si rode sempre il fegato
    sì, kahm, hai colto un problema: purtroppo un prodotto di comunicazione, se comunica fatti spiacevoli, ha in sè una sorta di "tara" originaria che ne frena la diffusione

    immagina come magari un video stupido ma divertente, che ne so un elefante che gioca a ping pong con le orecchie, fa subito il giro del mondo, o per lo meno di quella parte limitata del mondo che ha la banda larga (i più ricchi hanno addirittura la bandana, ma non divaghiamo)

    quindi che fare? io penso che la satira, quella alla grillo per esempio, sia forse la chiave migliore per veicolare contenuti seri, serissimi

    vedi ad esempio chaplin in tempi moderni, fa ridere, ma parla di fatti drammatici

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da D56
    sì, kahm, hai colto un problema: purtroppo un prodotto di comunicazione, se comunica fatti spiacevoli, ha in sè una sorta di "tara" originaria che ne frena la diffusione

    immagina come magari un video stupido ma divertente, che ne so un elefante che gioca a ping pong con le orecchie, fa subito il giro del mondo, o per lo meno di quella parte limitata del mondo che ha la banda larga (i più ricchi hanno addirittura la bandana, ma non divaghiamo)

    quindi che fare? io penso che la satira, quella alla grillo per esempio, sia forse la chiave migliore per veicolare contenuti seri, serissimi

    vedi ad esempio chaplin in tempi moderni, fa ridere, ma parla di fatti drammatici
    ascolto spesso radio 105 e deejay
    posso confermare che fanno molte battute e le attribuiscono la colpa al governo, non male le frasi che dicono in senso comico colpiscono molto

    insomma ragà bisogna far svegliare la gente
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    magari mi sbaglio, ma non so perchè siano venuti fuori grillo, comici, o la definizione satira.

    A me questo sembra un documentario, narrato sotto forma di fiaba, la favola dell'immondizia, e per questo mi è piaciuto molto. Ci sono immagini, fatti, riflessioni, di battute non ce ne sono molte ... quale parte vi blocca dal far girare il video?

    c'è un detto occhio non vede cuore non duole, il problema è che in questo caso tutti li hanno visto e vissuto e chi è fuori da quella realtà, se italiano, non dovrebbe ignorare, poichè appunto il problema è a monte e questo è solo uno dei tanti casi analoghi a prescindere dal business dietro. Concordate?
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da andr3a
    magari mi sbaglio, ma non so perchè siano venuti fuori grillo, comici, o la definizione satira.

    A me questo sembra un documentario, narrato sotto forma di fiaba, la favola dell'immondizia, e per questo mi è piaciuto molto. Ci sono immagini, fatti, riflessioni, di battute non ce ne sono molte ... quale parte vi blocca dal far girare il video?

    c'è un detto occhio non vede cuore non duole, il problema è che in questo caso tutti li hanno visto e vissuto e chi è fuori da quella realtà, se italiano, non dovrebbe ignorare, poichè appunto il problema è a monte e questo è solo uno dei tanti casi analoghi a prescindere dal business dietro. Concordate?
    si

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.