Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Woodstock...sono già passati 40 anni

    Si svolse dal 15 al 18 Agosto 1969 a Bethel.

    La scaletta completa, curiosità e altre informazioni le trovate su wiki

    Ognuno ha le sue proprie idee sul significato e sulla valenza storica e sociale di questo raduno.
    Per me, anche se durò troppo poco, lasciò un segno indelebile, non solo nella storia della musica rock, ma, sopratutto, nella storia del costume e della società degli anni seguenti.

    Tra le tante performance di quei giorni, vorrei ricordare con un video, che spero non violi il regolamento, la splendida voce di Janis Joplin.

    http://www.youtube.com/watch?v=Q69HfzWpZac

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    visto un mese fa il documentario completo...
    ciao ciao... forse un giorno...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    son nato troppo tardi
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  4. #4

    Re: Woodstock...sono già passati 40 anni

    Originariamente inviato da mosquito70
    un video, che spero non violi il regolamento
    relax

    e' contestualizzato e a supporto del thread, ci sta, tranquillo

    tornando al topic, stanno passando diversa roba anche in tivvu' e io sto scoprendo un sacco di cose che non sapevo su 'sto concerto che e' stracitato, ma forse non poi cosi' noto "nei particolari": ho sentito un paio di giorni fa il pezzo di hendrix che suona l'inno americano simulando suoni di guerra come protesta contro l'impegno del governo nel vietnam: suoni da far venire la pelle d'oca alta cosi', impressionante davvero!

    ho approfittato del video per andarmi a spulciare la pagina di wiki di janis joplin: pensavo fosse stata attiva musicalmente piu' a lungo O_o

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Re: Woodstock...sono già passati 40 anni

    Originariamente inviato da rebelia
    relax

    e' contestualizzato e a supporto del thread, ci sta, tranquillo

    tornando al topic, stanno passando diversa roba anche in tivvu' e io sto scoprendo un sacco di cose che non sapevo su 'sto concerto che e' stracitato, ma forse non poi cosi' noto "nei particolari": ho sentito un paio di giorni fa il pezzo di hendrix che suona l'inno americano simulando suoni di guerra come protesta contro l'impegno del governo nel vietnam: suoni da far venire la pelle d'oca alta cosi', impressionante davvero!

    ho approfittato del video per andarmi a spulciare la pagina di wiki di janis joplin: pensavo fosse stata attiva musicalmente piu' a lungo O_o
    Purtroppo è morta 3 settimane dopo quel concerto. La sua splendida carriera e la sua voce sono finite troppo presto. Come i suoni della chitarra di Hendrix. Se vuoi ascoltare qualcosa di quest'ultimo, senti l'ultimo album (io li chiamo ancora così ): Electric Ladyland

    @Ph:l: anche io sono nato troppo tardi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.