Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
  1. #1

    polizia ferma vecchio eccentrico, ma e' bob dylan

    La polizia ha fermato un "vecchio eccentrico" che camminava sotto la pioggia a Long Branch nel New Yersey. Era Bob Dylan. L'icona musicale americana, 68 anni, riferisce la Cnn svelando quanto accaduto il 23 luglio scorso, stava girando per la città a 200 km da New York, senza documenti in tasca. Sembra si sia fermato davanti a una casa in vendita, avvicinandosi alle finestre per dare un'occhiata all'interno. Una scena osservata da qualcuno che ha avvertito la polizia. E qui è entrata in scena l'agente Kristie Buble, 24 anni, che non potendo identificare l'anziano 'sospetto' che sostiene di essere Dylan lo accompagna all'albergo da lui indicato. Lì la conferma di quello a cui la donna poliziotto non aveva creduto: si tratta proprio dell'autore di Blowin' in the Wind. Dylan comunque non sembra essersela presa più di tanto. Alla domanda sul perché stesse camminando sotto la pioggia, ha risposto: "Avevo voglia di fare una passeggiata".
    http://www.ansa.it/opencms/export/si...645165994.html

    solidarieta' alla polizia che ha fatto il suo dovere, ma tanta comprensione per il vecchio bob, perche' condivido con lui il piacere di una passeggiata sotto la pioggia, se capita

    non vorrei essere nei panni della poliziotta, se nel suo gruppo c'e' qualche fan di dylan: il perculamento a vita e' quasi assicurato

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: polizia ferma vecchio eccentrico, ma e' bob dylan

    Originariamente inviato da rebelia
    non vorrei essere nei panni della poliziotta, se nel suo gruppo c'e' qualche fan di dylan: il perculamento a vita e' quasi assicurato
    e perchè?
    andava in giro con fare sospetto a guardare nelle finestre di una casa, sotto la pioggia.
    forse l'ha preso per un malato di mente...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Cristo santo, va bene avere 24 anni, meno non riconoscere l'uomo (dal profilo piuttosto caratteristico direi ), ma non può non aver riconosciuto la voce
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    128
    cara nillì, se una persona è famosissima, non ci credi che sia lei

    ricordo anni fa dalle parti di forte dei marmi, entrai in una bottega d'alimentari, con la mia signora

    prima di noi c'era ad interloquire con la negoziante una signora alta e distinta

    in effetti era mina, la famosa cantante

    a me parve impossibile che fosse lei, pur sapendo che all'epoca aveva una casa nelle vicinanze, per uno strano meccanismo mentale che ti porta a collocare le persone famose fuori dal reale, dalla vita quotidiana

    difatti fu la negoziante a confermarci che la cliente, questa signora elegante e dai modi gentili, era proprio la famosa cantante

    dunque è possibile anche con bob dylan

    se invece arrestano me, ci credono subito che sono io, giacchè esser me non rende alcun beneficio

    però se un giorno qualche forumista poliziotto arresta un tale, e questi gli dice: sono D56, perbacco!, allora magari c'è anche un paio di manganellate in più, che tanto se le merita...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Se uno con quella faccia, quel naso e quella voce mi dice di essere Bob Dylan, io ci credo (dopo essermi riavuta dallo svenimento ).

    L'unica spiegazione è che quello che è per me Bob Dylan, non corrisponda per niente a quello che è per gli altri, specialmente se hanno 24 anni.

    Io credo che lo riconoscerei anche al buio, se dicesse anche solo UNA sillaba.
    Io, ma pensandoci, ovviamente non tutti
    Il re è nudo (cit).

  6. #6

    Re: polizia ferma vecchio eccentrico, ma e' bob dylan

    Originariamente inviato da rebelia
    tanta comprensione per il vecchio bob, perche' condivido con lui il piacere di una passeggiata sotto la pioggia, se capita
    se ti sentisse Uanne...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: polizia ferma vecchio eccentrico, ma e' bob dylan

    Originariamente inviato da NyXo
    se ti sentisse Uanne...
    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    magari se avesse detto "sono il sopravvalutatissimo Bob Dylan" la poliziotta l'avrebbe riconosciuto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ma qui non c'entra un fico secco il gap generazionale. Se io nel '56 fossi stato un metronotte e avessi fermato sotto la pioggia il cantante dei platters mi sarei accorto subito che era lui appena avrebbe aperto bocca. La verità è che c'è gente che vive fuori dal mondo ed è sempre di più. Va bon vado a disfare la valigia, saluti
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10

    Re: Re: polizia ferma vecchio eccentrico, ma e' bob dylan

    Originariamente inviato da aeterna
    e perchè?
    andava in giro con fare sospetto a guardare nelle finestre di una casa, sotto la pioggia.
    forse l'ha preso per un malato di mente...
    perche' se c'e' un fan di bob dylan nel gruppo la pensa esattamente cosi':

    Originariamente inviato da nillio
    Cristo santo, va bene avere 24 anni, meno non riconoscere l'uomo (dal profilo piuttosto caratteristico direi ), ma non può non aver riconosciuto la voce


    non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, non sto dicendo che la poliziotta si sia comportata male, anzi ha fatto il suo dovere, ma per chi e' un fan diventa difficile capire che per qualcun altro anche bob dylan puo' essere un signor nessuno e da li il perculamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.