Salve a tutti,
sono uno studente appena iscritto alla facoltà Ingegneria Informatica dell'università di Genova. Programmo da ormai quattro anni avendo una buona esperienza nella realizzazione di siti web con php e mysql e programmi con VisualBasic.NET. Non avendo un titolo di studio (se non la maturità scientifica ma non credo valga in ambito di programmazione) i miei preventivi risultano abbastanza economici. L'unico "problema" risulterebbe nei tempi di sviluppo, a causa di impegni universitari e sportivi che non mi permettono di stare ore e ore al lavoro, e tendo a prendermi magari un po' più di tempo (ovviamente se un lavoro è urgente non ci sarebbero problemi e mi metto sotto). Mi offro quindi per la realizzazione di progetti singoli, anche come articolista eventualmente, eseguibili direttamente da casa, e non un lavoro vero e proprio che richieda un numero di ore di presenza. Mi potete contattare via mail a jamaslab@gmail.com (preferisco), o tramite messaggio privato in questo forum.
Giacomo Lunghi

) i miei preventivi risultano abbastanza economici. L'unico "problema" risulterebbe nei tempi di sviluppo, a causa di impegni universitari e sportivi che non mi permettono di stare ore e ore al lavoro, e tendo a prendermi magari un po' più di tempo (ovviamente se un lavoro è urgente non ci sarebbero problemi e mi metto sotto). Mi offro quindi per la realizzazione di progetti singoli, anche come articolista eventualmente, eseguibili direttamente da casa, e non un lavoro vero e proprio che richieda un numero di ore di presenza. Mi potete contattare via mail a
Rispondi quotando