Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Ma all'Unicredit ci sono o ci fanno?

    Conversazione con operatore del servizio clienti.

    Io: Buongiorno, potrebbe gentilmente dirmi quali sono le tempistiche per la ricezione di un bonifico da estero in divisa usd?
    Unicredit: Beh, non ci sono tempistiche definite, lei prenda in considerazione 60gg come un numero adeguato di giorni.

    Io, che mi sono letto tutta la carta servizi, ho telefonato in filiale semi-scazzato per avere maggiori informazioni. Immaginatevi coloro i quali non leggono uno straccio di contratto quanto s'inalbererebbero dopo una risposta simile.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Re: Ma all'Unicredit ci sono o ci fanno?

    Originariamente inviato da sperelli.andrea
    Conversazione con operatore del servizio clienti.

    Io: Buongiorno, potrebbe gentilmente dirmi quali sono le tempistiche per la ricezione di un bonifico da estero in divisa usd?
    Unicredit: Beh, non ci sono tempistiche definite, lei prenda in considerazione 60gg come un numero adeguato di giorni.

    Io, che mi sono letto tutta la carta servizi, ho telefonato in filiale semi-scazzato per avere maggiori informazioni. Immaginatevi coloro i quali non leggono uno straccio di contratto quanto s'inalbererebbero dopo una risposta simile.
    Ma ti hanno detto proprio sessanta gi gi VVoVe:
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3

    Re: Re: Ma all'Unicredit ci sono o ci fanno?

    Originariamente inviato da Pastore12
    Ma ti hanno detto proprio sessanta gi gi VVoVe:
    :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.