Ciao a tutti.
Se desidero mettere tipo una cinquantina di classi in un nuovo Namespace, esiste qualche soluzione veloce o devo per forza scrivere Namespace XYZ + End Namespace nella definizione di classe???
![]()
Ciao a tutti.
Se desidero mettere tipo una cinquantina di classi in un nuovo Namespace, esiste qualche soluzione veloce o devo per forza scrivere Namespace XYZ + End Namespace nella definizione di classe???
![]()
Non vedo il problema, in generale, anche perché suppongo che la fatica più grande sia quella di implementarle quelle classi.
Ad ogni modo, omettendo il namespace, credo venga automaticamente attribuito quello di default selezionato nelle opzioni del progetto.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Diciamo che nel mio programma, molte volte, ho necessità di aggiungere degli ulteriori namespaces per determinati gruppi di classi. Adesso ho fatto a mano, ma mi pare strano che non ci sia niente che aiuti in questo senso.
:rollo:
Onestamente, non ho ben compreso il problema di fondo. :master:Originariamente inviato da JerDotNet
Diciamo che nel mio programma, molte volte, ho necessità di aggiungere degli ulteriori namespaces per determinati gruppi di classi. Adesso ho fatto a mano, ma mi pare strano che non ci sia niente che aiuti in questo senso.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...