PDA

Visualizza la versione completa : wine

fenics
17-08-2009, 12:44
Salve io ho ubuntu, ho scaricato cdcc.exe per masterizzare file iso, facendoci doppio clic sopra ti si dovrebbe aprire con wine, ma a me mi dice unable to find or allocate... ecc, me lo apre ma non è utilizzabile. Come mai?? Lo devo configurare questo wine?? Non lo so perchè non mi funzia, dovrebbe aprirmelo in auto o sbaglio??

denis76
17-08-2009, 13:06
Prova ad avviarlo da riga si comando.

francofait
17-08-2009, 13:29
Per masterizzare in ubuntu e nessuna distro serve ad un cavolo usare programmi per windows.
sia brasero che k3b vanno meglio

In ubuntu , brasero [ presente installata per defaults

fenics
17-08-2009, 13:30
e con brasero come si masterizzano i file iso??

francofait
17-08-2009, 13:34
Originariamente inviato da fenics
e il comando qual' è?

semplice e rapido , un clic di mouse sul file.iso da masterizzare e brasero parte da se.

fenics
17-08-2009, 13:58
sai se age of empires funziona anche con wine?? E ache medieval total war, li sto scaricando e una volta scaricati provo a masterizzarli come hai detto tu, con il tasto dx sul file iso

cacao74
17-08-2009, 14:02
...li sto scaricando e una volta scaricati provo a masterizzarli ...
i giochini si comprano !!!

:incupito:

bereshit
17-08-2009, 17:48
e google si usa!!!

cerca " winehq nome_gioco "

di guide ce ne sono a centinaia

fenics
17-08-2009, 18:05
Originariamente inviato da cacao74
i giochini si comprano !!!

:incupito: dovresti dire " si dovrebbero comprare", anche le canzoni e film si dovrebbero comprare.... cmnq a parte che sono giochi vecchi, poi io prima devo sapere se funzionano su linux.
poi un altra cosa, cercando wine HQ su goggle mi dice che il gioco deve essere installato, poi da riga di comando digito wine nomeprogramma giusto??

cacao74
18-08-2009, 00:42
dovresti dire " si dovrebbero comprare", anche le canzoni e film si dovrebbero comprare....
beh... se una cosa mi interessa... la compero e non la scarico...
difatti non ho molto cd/dvd ma quelli che ho sono tutti acquistati e "sudati"...
materiale scaricato non ne ho e non mi interessa...

detto cio', il miglior consiglio e' andare su wine hq e vedere se il gioco e' stato testato
non serve scaricare nulla dalla rete.

Loading