Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Migliore connessione UMTS del momento ?

Salve a tutti,

Qual'è il miglior provider per connessioni UMTS del momento ? Sarò in provincia di Livorno dal 22 agosto in poi quindi cerco un modo per potermi connettere quotidianamente dalla Toscana in tale periodo, l'importante è che sia coperta questa zona ... Gli anni scorsi usavo la Connect Card Omnitel "100 ore in libertà" ma quest'anno mi dicono che funziona male tale connessione, confermate ?

Quali alternative vi sono ?

Frequento poco il forum quindi, nel caso il problema sia già stato affrontato, chiedo cortesemente di fornirmi il collegamento alla discussione in questione, grazie.
    Acquistiamo sorpresine ed oggettistica Mulino Bianco anni 80/90 in genere: www.collezionismo.com

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    penso che in questo momento la migliore à la Maxxi web time di TIM

Ok provo ad approfondire grazie, non ho un num. TIM ma ci va poco a farmelo se credi sia valida come connessione anche perchè la 3 era ottima (dicono) però non copre Sassetta, il paesino in cui dovrò soggiornare.
    Acquistiamo sorpresine ed oggettistica Mulino Bianco anni 80/90 in genere: www.collezionismo.com

Utente di HTML.it
    Prenditi la rivista Office Magazine.....c'è tutta la documentazione molto dettagliata.....cmq prima di prendere quale prendere verifica la tua zona se è coperta....io attualmente ho la wind si comporta egregiamente anche se dicono che non sia il massimo....e la più economica e ho la mega1500 a 10 euro al mese....lascia perdere a ore è una fregatura.....se cade la linea e ti devi riconettere sei fregato e ti bruci già un'ora dopo che è solo passato 15 minuti...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Utilizzo tutto l'anno sul mio iPhone l'offerta di TIM, Maxxi Tim Web Recharge, va bene, stabile e banda al di sopra di 2 Mbit ( poi dipende dalla zona )

20 € al mese = 1 GB al mese

Se rinnovi prima della scadenza mensile non perdi i mb eventualmente avanzati, quindi si accumulano al nuovo Giga...

Non hai limitazioni di orario, puoi navigare in qualsiasi ora.

Permessi di invio