Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Affiliazioni legate alla telefonia mobile

    Salve a tutti,

    Stò cercando di individuare le migliori opportunità di guadagno oggi online legate alla telefonia mobile ossia siti a cui affiliarmi legati a distribuzione di giochi per iphone e di vendita telefonini e correlati prodotti vari in generale purchè seri e paganti.

    Se potete suggerirmene di validi, mi iscriverò sotto di voi, grazie.
    Acquistiamo sorpresine ed oggettistica Mulino Bianco anni 80/90 in genere: www.collezionismo.com

  2. #2
    Apple è una monopolista in questo, e meriterebbe di finire in rovina.
    E' così chiusa alla concorrenza che il solo aver depositato il nome multitouch della sua merdina telefonante ha impedito a google di abilitarlo sul g1 per questioni legali... o poi voi continuate a prendere apple eh mi raccomando soprattutto sperate che i giochini ve li paghino quando li sviluppate..
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Chi investe in ricerca brevetta le proprie invenzioni per evitare che aziende meno avanzate copino. Gli altri rosicano.

    Anche google hai i sui bei brevetti e strategie commerciali, le aziende sono tutte simili tra loro, cosa credi che ci siano i buoni ed i cattivi?

  4. #4
    Nel mondo degli affari è normale brevettare tutto e cercare con ogni mezzo di ostacolare la concorrenza cmq, telefonia a parte (settore che non ho mai seguito finora), Google domina completamente ed incontrastato il mercato pubblicitario online nonchè molti altri settori quindi il fastidio che potrà creargli Apple in altri campi è minimo.
    Dal prossimo anno Google lancerà anche il proprio sistema operativo e si espanderà in un nuovo campo ...

    Io sarei già felice di trovare una buona affiliazione inerente il mondo della telefonia e di guadagnare qualche spicciolo con un pò di lavoro e di pubblicità del futuro sito
    Acquistiamo sorpresine ed oggettistica Mulino Bianco anni 80/90 in genere: www.collezionismo.com

  5. #5
    Originariamente inviato da arx707
    Chi investe in ricerca brevetta le proprie invenzioni per evitare che aziende meno avanzate copino. Gli altri rosicano.

    Anche google hai i sui bei brevetti e strategie commerciali, le aziende sono tutte simili tra loro, cosa credi che ci siano i buoni ed i cattivi?
    No ma i brevetti sono fatti per proteggere le idee, non per creare i monopoli in aree di businness. Se entra un concorrente ne abbiamo tutti da giovare.
    E vale anche per google.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.