Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi Con Hp 130 Designjet

SALVE A TUTTI,
    HO UN GROSSO PROBLEMA, IL MIO PLOTTER HP 130 DESIGNJET NON SI VUOLE ACCENDERE.
    COME INSERISCO LA SPINA NEL QUADRANTE COMPARE IL SIMBOLO DELLA MANUTENZIONE E LA PRIMA TACCA DELL'INDICATORE SERBATOIO GIALLO ( CARTUCCIA NUOVA) INIZIA A LAMPEGGIARE, DOPO CIRCA 3 - 4 SECONDI APPARE UNA CLESSIDRA E UNA PICCOLA FRECCIA LAMPEGGIANTE CHE RESTANO PER SEMPRE FINO A QUANDO NON SI TOGLIE LA SPINA, SE VADO SULL'INTERRUTTORE DI ACCENSIONE LA MACCHINA NON PARTE, VI PREGO AIUTATEMI A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA GRAZIE

Se si accende il simbolo di manutenzione significa che qualcosa non va.. il fatto che il giallo lampeggia ti avrei detto che è da cambiare la cartuccia, ma se come dici è nuova prova a controllare se l'hai inserita bene, semmai togliela e rimettila.. poi riavvia la stampante e vedi cosa dice..

Prova a cercare anche sul manuale se cè qualcosa che riguarda la spia della manutenzione...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    il difetto si è presentato dopo qualche cosa in particolare
    o è comparso all'improvviso?
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

grazie del vostro interessamento, il difetto è comparso all'improvviso, io penso che il plotter sia bloccato e ci vorrebbe un reset, ma come lo si può fare?

Permessi di invio