Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
  1. #1
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Salva vicino di casa che tentava il suicidio. Poi scappa...

    ...perché non ha il permesso di soggiorno.

    MILANO - Ha salvato dalla morte un vicino di casa che si era impiccato a un ponteggio fuori dalla finestra di un condominio dell'Aler, in via Inama 24. Poi si è dileguato, non prima di aver chiamato i soccorsi: il benefattore ha il permesso di soggiorno non in regola e un decreto di espulsione a carico. Protagonista della vicenda, avvenuta la sera del 12 agosto e raccontata dal quotidiano Avvenire, è Mohammed Haida, marocchino di 22 anni, in Italia da quando ne aveva 15. Il suo permesso di soggiorno è scaduto da oltre un anno.

    PERMESSO DI SOGGIORNO - «Sono rientrato in casa e l'ho visto appeso a un ponteggio, allora mi sono arrampicato e l'ho tenuto sollevato mentre un altro vicino tagliava la corda» ha spiegato il ragazzo. Cesare P., 50 anni, è stato ricoverato al Niguarda ed è fuori pericolo. Della vicenda, confermata dalla testimonianza di diversi vicini di casa, si è interessata anche l'associazione Sos racket e usura che ha scritto un appello al prefetto e al questore di Milano perché concedano al 22enne il rinnovo del permesso di soggiorno. A Mohammed, di professione elettricista, sarebbe anche stata promessa l'assunzione da parte di un'impresa edile, ma solo se si risolverà la sua situazione legale. Il suo legale, Roberto Falessi, ha detto che il permesso di soggiorno non è stato rinnovato a gennaio del 2008, perché tre anni fa il ragazzo ha rubato una macchina. «Una sciocchezza - sostiene l'avvocato - commessa per leggerezza ma pagata fin troppo cara: aveva preso un'auto parcheggiata per rientrare a casa una sera tardi, quando la metropolitana era già chiusa, ma aveva anche risarcito il danno al proprietario, tanto che è stato riabilitato dal Tribunale di Sorveglianza rispetto al reato di furto».

    Link all'articolo
    Beh? Come detto da un forumista pochi giorni fa: a calci nel cu*o l'immigrato!

    Dove è finito il lato umano delle persone che non fa fare di tutta un'erba un fascio?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Ha fatto bene a scappare.

    Se uno dovesse rovinare eventuali miei piani di suicidio non ci riproverei prima di averlo accoppato come si deve

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da TeoB
    Ha fatto bene a scappare.

    Se uno dovesse rovinare eventuali miei piani di suicidio non ci riproverei prima di averlo accoppato come si deve

    ho pensato la stessa cosa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da aeterna
    ho pensato la stessa cosa

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Buongiorno
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    questi extracomunitari, ci rubano il lavoro, le fidanzate, non pagano le tasse e ora vogliono pure impedire un onesto cittadino italiano che paga le tasse di suicidarsi, quanto è troppo è troppo, gabbie salariari al sud, federalismo fiscale, va pensiero e dialetti nelle scuole

  7. #7
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da nillio
    Buongiorno
    Toh, chi si bede
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  8. #8
    io cmq sostengo che gli italiani nella pratica sono diversi da quello schifo che è a nostra rappresentanza. E che spesso la votano perchè dice quello che non hanno il coraggio di dire, ma soprattutto non so nemmeno se vorrebbero fare.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  9. #9
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    io cmq sostengo che gli italiani nella pratica sono diversi da quello schifo che è a nostra rappresentanza. E che spesso la votano perchè dice quello che non hanno il coraggio di dire, ma soprattutto non so nemmeno se vorrebbero fare.
    io invece al contrario penso che la classe politica italiana attuale è lo specchio fedele (forse giusto un po' distorto da un tenore di vita superiore) del popolo italiano.

  10. #10
    Originariamente inviato da caimano73
    io invece al contrario penso che la classe politica italiana attuale è lo specchio fedele (forse giusto un po' distorto da un tenore di vita superiore) del popolo italiano.
    si del popolo...non del singolo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.