Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di TigerWB

pagine che caricano con difficoltà

a tutti
    ho notato che quando navigo su internet la connessione è molto lenta, le pagine si caricano con difficoltà, devo continuamente fare il refresh per dare stimolo al caricamento delle pagine,
    la rete wireless che utilizzo funziona bene perchè con l'altro pc non ho di questi problemi,
    secondo voi qual'è il problema?
    può essere qualche virus?
    ho visto il registro di sistema ma non mi pare che ci siano virus
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Ciao, noti comportamenti strani del Pc?
    Pagine pubblicitarie che si aprono da sole, rallentamenti del Pc in avvio/spegnimento o durante l'uso, ecc.
    Prima di fare un controllo con HiJackThis ti invito a effettuare queste semplici operazioni.
    Controlla di non avere software che si collegano ad Internet in background e di avere chiuso ogni software P2P ed effettua una scansione con l'antivirus eliminando eventuali voci rilevate.
    Fammi sapere

Originariamente inviato da Conetti
    Ciao, noti comportamenti strani del Pc?
    Pagine pubblicitarie che si aprono da sole, rallentamenti del Pc in avvio/spegnimento o durante l'uso, ecc.
    Prima di fare un controllo con HiJackThis ti invito a effettuare queste semplici operazioni.
    Controlla di non avere software che si collegano ad Internet in background e di avere chiuso ogni software P2P ed effettua una scansione con l'antivirus eliminando eventuali voci rilevate.
    Fammi sapere
    grazie della risposta,
    non noto coportamenti strani, non ci sono Pagine pubblicitarie che si aprono da sole, non ci rallentamenti del Pc in avvio/spegnimento o durante l'uso, non utilizzo software P2P, anche perche è un pc un po vecchiotto, non mi ha dato mai di questi problemi

in che senso software che si collegano ad Internet in background, dove devo vedere se ci sono questi software?

Per capire cosa significa "Servizio Internet In Background" ti rimando a Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Esecuzione_in_background).
    In ogni caso è lo stesso utente che deve sapere se ha qualche servizio Internet attivo in background.
    La scansione rileva malware?

Per capire cosa significa "Servizio Internet In Background" ti rimando a Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Esecuzione_in_background).
    In ogni caso è lo stesso utente che deve sapere se ha qualche servizio Internet attivo in background.
    La scansione rileva malware?
    ho controllato non ho nessun Servizio Internet In Background, ho fatto la scansione con l'antivirus, non ha trovato niente di sospetto,

Ok, allora vediamo se troviamo qualcosa di anomalo con HiJackThis.
    Scarica e scansiona con HiJackThis e posta il log ottenuto.
    Quale browser usi per navigare su Internet?

Ok, allora vediamo se troviamo qualcosa di anomalo con HiJackThis.
    Scarica e scansiona con HiJackThis e posta il log ottenuto.
    Quale browser usi per navigare su Internet?
    mi sa che non sia un virus, ma la connessione, visto che anche con l'altro pc le pagine si caricano lente,
    cambio sezione
    comunque grazie dei consigli

Originariamente inviato da TigerWB
    mi sa che non sia un virus, ma la connessione, visto che anche con l'altro pc le pagine si caricano lente,
    cambio sezione
    comunque grazie dei consigli

Stavo verificando la presenza di virus perchè nel tuo primo post hai scritto che sul secondo Pc il caricamento delle pagine Web è normale.
    Se ora mi dici che il caricamento delle pagine Web è lento anche sull'altro Pc è molto probabilmente un problema della linea.
    Ti invito quindi, come hai specificato, ad aprire una nuova discussione nel forum apposito.
    Vediamo di risolvere nell'altra sezione il problema
    Buona Serata

Permessi di invio