Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: Cerco canzone!

  1. #1

    Cerco canzone!

    Cerco una canzone. So che era un video di un tipo che raccontava la sua storia senza la sua donna dove poi parlava anche di manicomio, e che doveva stare senza di lei. Il titolo era qualcosa con amore?

    E` un cantante italiano, poco famoso.

    So che OT possiede un immenso Database di canzoni e video strani! Sapreste aiutarmi? In passato ci siete riuscitiii con meno indizzi di questi, dai fatemi vedere quanto siete bravi!

  2. #2
    Prova a cercarla nel sito della Braun.

  3. #3

    Re: Cerco canzone!

    Originariamente inviato da maverick70
    Cerco una canzone. So che era un video di un tipo che raccontava la sua storia senza la sua donna dove poi parlava anche di manicomio, e che doveva stare senza di lei. Il titolo era qualcosa con amore?

    E` un cantante italiano, poco famoso.

    So che OT possiede un immenso Database di canzoni e video strani! Sapreste aiutarmi? In passato ci siete riuscitiii con meno indizzi di questi, dai fatemi vedere quanto siete bravi!
    mmm.. questa forse?

  4. #4
    La Braun (oltre ai rasoi, e frullatori) fa solo digitalframes.

    No non e` quella. Pero gli somiglia. Quello che dico io, e piu ritmico non cosi lento! E il cantante ha i capelli corti!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Mica è "Ti regalerò una rosa" di Cristicchi?

  6. #6
    No no! Il titolo mi pare contenesse la parola Amore! E cmq si parla di uno che finisce in manicomio per colpa dell amore che prova per la sua ragazza, che non puo avere!

  7. #7
    non è "ho difeso il mio amore" in cui lui non va al manicomio ma in galera, vero?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    NO!

    Eh e` difficile questa qui eh. Vediamo se ci riusciamo!

    E` la canzone preferita della mia compagna, lei e` qui dal 2001, quindi e` stata scritta dopo il 2001. Mi pare fosse anche a sanremo!

  9. #9
    Io ricordo di una canzone tratta dalla poesia "Amore in manicomio" di Dylan Thomas.
    Però non ricordo chi la cantava (anzi non ricordo se era una "vera" canzone o se si trattava soltanto di una musica di fondo alla poesia).
    Però non so..... la mia memoria non è molto affidabile
    A tutti i COBOL-isti/CICS-isti/DB2-isti come me: l'adunanza è iniziata; ne resterà soltanto uno.
    È meglio bruciare subito, che spegnersi lentamente.

    Per fare un fumetto di successo ci voglio le tre "A": Azione - Avventura - Atette
    Ratman

  10. #10
    Non era di Joe Natta? :master:
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.