Ovviamente non sto parlando di musica italiana, né di quella cantata in inglese.
Mi interesserebbe sapere chi è famoso in Francia (magari un paio di nomi per ogni genere) ed in Spagna
Ovviamente non sto parlando di musica italiana, né di quella cantata in inglese.
Mi interesserebbe sapere chi è famoso in Francia (magari un paio di nomi per ogni genere) ed in Spagna
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
francia
Toto cutugno
spagna
gigi d'alessio
Russia: Toto Cutugno e Adriano Celentano.
Originariamente inviato da Alex D.
francia
Toto cutugno
spagna
gigi d'alessio
Forse mi sono spiegato male, quali sono i cantanti/gruppi FRANCESI famosi in FRANCIA?
Quali sono i cantanti/gruppi SPAGNOLI famosi in SPAGNA?
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Spero nessuno.Originariamente inviato da RokStar
quali sono i cantanti/gruppi FRANCESI famosi in FRANCIA?
Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!
In Spagna? Heroes del Silencio, Gipsy King, Fernando Alonso, Julio Iglesias, Raffaella Carrà.Originariamente inviato da RokStar
Forse mi sono spiegato male, quali sono i cantanti/gruppi FRANCESI famosi in FRANCIA?
Quali sono i cantanti/gruppi SPAGNOLI famosi in SPAGNA?
In tutto il mondo risplende risonante la luce della stella di ALESSIO
c'entra nulla ma troppo bello
firma in costruzione
Piu' famosi di "tutti i tempi" o piu' famosi oggi?
Ti spiego: ho una copia dell'mp3 di mia cugina francese e posso curiosare ... ma e' un'adolescente sara' difficile trovare "La vie en rose"... ci sono semmai le hit del momento tra i ggiovani
Meglio utonter che mai.
[QUOTE]Originariamente inviato da RokStar
[QUOTE]
In Francia, chiedi a yaya quando torna dall'India. Magari ti sapra' dire anche quelli indiani...
Non ho sottomano la classifica del TeleGattone, pero' sicurameci provo.Quali sono i cantanti/gruppi SPAGNOLI famosi in SPAGNA?
Dipende pero', se intendi quelli che cantano in spagnolo o solo quelli nati in spagna.
E poi, vuoi quelli attuali o anche passati ed ancora ascoltati (qui sono peggio che da noi. Ascoltano roba di anni fa, decine e decine di volte.)
Comunque, a memoria, cito
Amaral (che mi piace anche parecchio)
Estopa
Fito Fitipaldi (gli sparerei all'istante)
Chenoa (bella voce e bella tipa)
Ce ne sono altri, anzi altre, ma non mi viene il nome, anche perche' non mi piacciono e dimentico in fretta
I Vetusta Morla e Los Heroes del Silencio sono ricomparsi dopo anni...
in spagna vanno forte gli Ska-P