Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [Mototuristico] 15 anni e non sentirli.


    La mia piccola CB500 per il suo 15° compleanno ha deciso di portarmi fino a CapoNord,
    e ovviamente di riportarmi a casa, dopo un viaggio di oltre 11000 Km, passando
    per Austria, Germania, Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia.










    Anticipandovi questo lo metto io.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  2. #2
    UHHHHHHHH!! Che bel fresco!
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3

    Re: [Mototuristico] 15 anni e non sentirli.

    Originariamente inviato da noarts

    suppongo che la foto tu l'abbia fatta da così vicino perchè se ti allontanavi di un altro passo non ritrovavi più la moto perchè dispersa nella nebbia, vero?

  4. #4

    Re: Re: [Mototuristico] 15 anni e non sentirli.

    Originariamente inviato da caimano73
    suppongo che la foto tu l'abbia fatta da così vicino perchè se ti allontanavi di un altro passo non ritrovavi più la moto perchè dispersa nella nebbia, vero?

  5. #5

    Re: Re: [Mototuristico] 15 anni e non sentirli.

    Originariamente inviato da caimano73
    suppongo che la foto tu l'abbia fatta da così vicino perchè se ti allontanavi di un altro passo non ritrovavi più la moto perchè dispersa nella nebbia, vero?
    Ti dico solo questo 8 giorni in Norvegia, 8 giorni di pioggia e freddo, sono scappato dalla disperazione.
    Sono posti bellissimi, ma quando non riesci neanche a vederli non è una bella cosa.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  6. #6

    Re: Re: Re: [Mototuristico] 15 anni e non sentirli.

    Originariamente inviato da noarts
    Ti dico solo questo 8 giorni in Norvegia, 8 giorni di pioggia e freddo, sono scappato dalla disperazione.
    Sono posti bellissimi, ma quando non riesci neanche a vederli non è una bella cosa.
    Se non era per questa cavolo di crisi economica mondiale a Settembre per lavoro sarei andato in trasferta in Danimarca e Norvegia. Però visto che il cliente non ha soldi è saltato tutto...
    Mi piacerebbe molto visitare la scandinavia, ma mi sa che dovrò rimandare a tempi migliori (se mai riuscirò a farlo).

  7. #7

    Re: [Mototuristico] 15 anni e non sentirli.

    Originariamente inviato da noarts

    La mia piccola CB500 per il suo 15° compleanno ha deciso di portarmi fino a CapoNord,
    e ovviamente di riportarmi a casa, dopo un viaggio di oltre 11000 Km, passando
    per Austria, Germania, Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia.










    Anticipandovi questo lo metto io.
    Non posso che invidiarti e complimentarmi per il bel giro.
    Peccato per il meteo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.