Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Aprire SWF con LoadMovie

Salve il mio problema è questo , o installato flash cs3 e sto lavorando a un progetto realizzato con flash MX .
    Tutti i collegamenti funzionano, ma se creo un nnuovo SWF non me lo carica mi da errore di percorso.
    mi spiego meglio, da un bottone sul filmato apro un SWF creato con flash mx e tutto va bene , creo un nuovo SWF con flash cs3 inserisco lo stesso collegamento e non si apre nulla mi da errore di percorso, premetto che tutti gli SWF sono nella stessa cartella .
    Devo dare delle impostazioi diverse , o devo fare dei collegamenti diversi.

Grazie in anticipo
    Media Glossy Magazine by gimi302

Utente di HTML.it
    Ti sei assicurato che il file swf che crei con Flash Cs3 sia un file AS 2

dire il vero o guardato le proprietà e sono identiche ma controllo meglio

mi dici come posso fare per verificare che il salvataggio sia esatto, come dici tu .

Utente di HTML.it
    Non è in fase di salvataggio che devi controllare bensì in fase di creazione del fla, flash cs3 in fase di apertura del documento di da l'opportunità di scegliere tra file Flash 3.0( la prima opzione) e file Flash 2.0 (seconda opzione), se per sbaglio scegli 3.0 il codice della versione mx non verrà letto. Naturalmente questa è solo una ipotesi da controllare perchè senza vedere il codice si può solo tirare ad indovinare.

all'apertura di flash per creare un nuovo file sono attento e scelgo sempre il 2, ma quello che non capisco è anche che se rinonimo il file che prima apriva poi non lo apre più, rinonimo con il nome vechio e me lo riapre.

e visto che ci siamo perche se provo ad aprire un swf da solo mi dice che devo creare una associazione dal panello di controllo?

anche questa è nuova, se potessi tornerei a flash mx ma purtroppo non posso aiutatemi ditemi cosa devo fare, devo finire questo lavoro o sono spacciato cavolo !!!!

Utente di HTML.it
    Prova a postare il codice che usi e il nome dello swf che vuoi caricare, vediamo se riesco a capire perchè non funziona.

il codice che o inserito è il suente

on (press) {
    loadMovieNum("prima_automoto.swf", 0);
    }
    il file che chiedo di aprire è prima_automoto.swf (e questo viene aperto)(questo file è quello vecchio creayo con flash mx)

il file nuovo è prima_automoto_2.swf (che non si apre)red

Utente di HTML.it
    (prima_automoto_2.swf) Ok questo è il nouvo file, ma hai cambiato anche il loadMovie("prima_automoto_2.swf",0)?

intendi se o cambiato il nome del file sulla stringa se si, certamente

Permessi di invio