Quello che ti hanno detto per telefono è tutto registrato percui se le cose sono andate come da te esposte ( e non lo metto in dubbio) fai cosi , chiama il 187 sezione commerciale gli spieghi tutto per benino e se non trovi uno che ti risolva la cosa non esitare a continuare a chiamarli di nuovo .
Quando hai trovato uno disponibile e preparato gli chiedi quando avresti spedito a loro il contratto che hai ricevuto per mail visto che lo devi ancora spedire ? fagli presente che quello che hanno fatto è scorretto ed è il motivo del fatto che ultimamente hanno preso la multa dall antitrust![]()
![]()
Se nella tua zona è arrivata EOLO tienetela forte !!![]()
![]()
A me quando ho chiesto il downgrade dalla 4mega alla 640 mi hanno addebitato il canone della 4mega per 2 mesi nonostante che loro mi avessero detto che era gia tutto apposto ( infatti la mattina dopo mi hanno messo a 640 kb ) gli ho telefonato e mandato all operatore una mail con le schermate del mio router con l ora visibile e mi ha confermato il tutto con tanto di scuse e storno del mal tolto !!
![]()
![]()

) fai cosi , chiama il 187 sezione commerciale gli spieghi tutto per benino e se non trovi uno che ti risolva la cosa non esitare a continuare a chiamarli di nuovo .
Rispondi quotando