Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ancora Telecom

Guest
    Quello che ti hanno detto per telefono è tutto registrato percui se le cose sono andate come da te esposte ( e non lo metto in dubbio ) fai cosi , chiama il 187 sezione commerciale gli spieghi tutto per benino e se non trovi uno che ti risolva la cosa non esitare a continuare a chiamarli di nuovo .

Quando hai trovato uno disponibile e preparato gli chiedi quando avresti spedito a loro il contratto che hai ricevuto per mail visto che lo devi ancora spedire ? fagli presente che quello che hanno fatto è scorretto ed è il motivo del fatto che ultimamente hanno preso la multa dall antitrust

Se nella tua zona è arrivata EOLO tienetela forte !!

A me quando ho chiesto il downgrade dalla 4mega alla 640 mi hanno addebitato il canone della 4mega per 2 mesi nonostante che loro mi avessero detto che era gia tutto apposto ( infatti la mattina dopo mi hanno messo a 640 kb ) gli ho telefonato e mandato all operatore una mail con le schermate del mio router con l ora visibile e mi ha confermato il tutto con tanto di scuse e storno del mal tolto !!

Guest
    Originariamente inviato da Abenzka
    Eccomi di nuovo qui... Oggi hanno accettato il mio reclamo senza farmi pagare nessuna penale!... Adesso vediamo quanto ci mettono a togliere completamente l'ADSL....
    Be ci possono mettere anche un mese per staccarti Alice tanto se fai EOLO non ti serve piu la linea del telefono percui hanno tutto il tempo per farlo con comodo , anche se presumo che lo facciano molto in fretta !

Permessi di invio