Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Il riflesso pavloviano

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Il riflesso pavloviano

    Esiste. Prendi delle crocchette e versale nella ciotola in presenza del cane. Lui assaggia, quella marca di crocchette non gli piace, piglia e se ne va offeso. Prendi un'altra marca di crocchette che sai per certo che gli piacciono, versale nella ciotola in sua presenza, lui manco si avvicina. Prendi la stessa marca di crocchette, presentagli la ciotola davanti al naso senza avergli fatto sentire il rumore delle crocchette versate, lui si strafoga. Lo odio.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ah bhè, al mio devo prima di convincerlo a mangiare qualcosa che non conosce (che potrebbe anche essere Angus argentino ) devo fare finta di mangiarlo io per primo.

  3. #3
    Originariamente inviato da sustia
    Ah bhè, al mio devo prima di convincerlo a mangiare qualcosa che non conosce (che potrebbe anche essere Angus argentino ) devo fare finta di mangiarlo io per primo.
    azzo che scena triste....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da quaestio
    azzo che scena triste....
    No no, quando lui prende il cibo alla fine io scodinzolo.

  5. #5
    Originariamente inviato da sustia
    Ah bhè, al mio devo prima di convincerlo a mangiare qualcosa che non conosce (che potrebbe anche essere Angus argentino ) devo fare finta di mangiarlo io per primo.
    anche il mio faceva cosi

  6. #6
    Originariamente inviato da fulgeenia
    anche il mio faceva cosi
    scusate l'ignoranza, ma lasciarlo perdere finche' non gli vien fame e non mangia quel che c'e' nel piatto senza tante manfrine?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da rebelia
    scusate l'ignoranza, ma lasciarlo perdere finche' non gli vien fame e non mangia quel che c'e' nel piatto senza tante manfrine?
    coi tuoi figli funziona?

  8. #8
    Originariamente inviato da scimmietta1
    coi tuoi figli funziona?
    si

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da rebelia
    scusate l'ignoranza, ma lasciarlo perdere finche' non gli vien fame e non mangia quel che c'e' nel piatto senza tante manfrine?
    Il mio, se non mangiava quello che gli davo, mi ci incazzavo e lo sgridavo. Alla fine ha smesso di chiedermi cibo.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    scusate l'ignoranza, ma lasciarlo perdere finche' non gli vien fame e non mangia quel che c'e' nel piatto senza tante manfrine?
    Come faccio io coi miei gatti .... e come faceva mia madre con me
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.