Ho rinnovato un pò la grafica di prima che era più stile anni 90 ora sto finendo di apportare le ultime modifiche cosa ne pensante?
www.pianetapc.net
Ho rinnovato un pò la grafica di prima che era più stile anni 90 ora sto finendo di apportare le ultime modifiche cosa ne pensante?
www.pianetapc.net
hai usato joomla quindi c'è poco da dire sulle funzionalità
-il template non è eccezionale
-non mi pare di aver visto sito realizzato con joomla nella home
-cliccando sui link in fondo per la validazione w3c si scopre che la pagina non è affatto validata
![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Si purtroppo per la validazione sto ancora combattendo in quanto prima era validato, ho inserito la modalità "leggi tutto" ed è saltata la validazione. Ora devo cercare un rimedio anche per questo.
Si volevo qualcosa di semplice, "professionale" e molto leggibile. Non mi piacciono i template troppo carichi di colori, animazioni etc.
Ricontrolla con ie 6 (capisco che sia un browser osceno ma per il momento ha ancora una certa utenza [per fortuna sempre meno]) e tutto spaginato e in alcune pagine da errori javascript, concordo con ciro78 il template non è il massimo.![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Si controllerò con ie6 grazie mille.
Cosa mi consigli di aggiungere o modificare per renderlo migliore il template??
Quoto anche io ciri78.
Che procedura/utility usate per il controllo con ie6/7/8 ?
So che sull'8 ce la possibilità di testare anche con il 7,ma con il 6?
Si infatti io non riesco a trovare un metodo per vederlo su ie6. Io ho vista e xp. Poi uso linux per lavoro. Ma ie6 come facccio a montarlo??
a parte che ciro è unoOriginariamente inviato da marco.carrieri
Quoto anche io ciri78.
Che procedura/utility usate per il controllo con ie6/7/8 ?
So che sull'8 ce la possibilità di testare anche con il 7,ma con il 6?
per testare puoi usare
- ietester (vista)
- multiple ie(xp)
ma siamo ot qui per questa cosa
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Forse per te che usi xp hai multipleIE prova a dare un occhiata.
Per vista mi sembrava che tale programma non funzionasse.
si infatti dai stiamo andando ot..altri commenti sul sito sarebbero molto graditi.
Vi ringrazio