Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Di treni, musica e libri

    Alcuni mesi fa, complici diversi viaggi in treno, mi sono riletto "Cent'anni di solitudine". Quando viaggio mi piace leggere ascoltando musica; questo libro è stato accompagnato dall'ultimo disco dei Radiohead, "In rainbow".
    Le canzoni erano perfette come sottofondo del libro, ora ho per caso risentito "Weird fishes" e mi sono tornati in mente i passi del libro letti con questa canzone nelle orecchie (il colonnello Buendia e i suoi pesciolini d'oro, pure il soggetto torna ).
    Consigli per altri accostamenti azzeccati?
    firma in costruzione

  2. #2
    Io quando salgo sui treni di solito sono così affollati che l'unica cosa che puoi fare d'inverno è guardare in faccia gli altri, d'estate tapparti il naso per l'odore ( in italia.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Io quando salgo sui treni di solito sono così affollati che l'unica cosa che puoi fare d'inverno è guardare in faccia gli altri, d'estate tapparti il naso per l'odore ( in italia.
    In quest'ultimo caso si spera sempre di trovarsi davanti a generose signorine con scollature abbondanti...

  4. #4
    stamattina ho osservato con attenzione due gambe lunghe come il po

    sapevatelo
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Originariamente inviato da quaestio
    stamattina ho osservato con attenzione due gambe lunghe come il po

    sapevatelo
    e mario non s'e' lamentato, che gli guardassi le gambe?

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    e mario non s'e' lamentato, che gli guardassi le gambe?
    Allora le gambe non erano 2, ma 3...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.