PDA

Visualizza la versione completa : caricamento delle pagine molto lento

TigerWB
19-08-2009, 20:48
:ciauz: a tutti
ho notato che quando navigo su internet la connessione è molto lenta, le pagine si caricano con difficoltà, devo continuamente fare il refresh per dare stimolo al caricamento delle pagine,
la rete wireless è formata da due pc anche il secondo ha questi problemi,
mi sono collegato al router e mi dice che la connessione di quella di 7 mega, intrusi non ci sono nella rete (al meno penso) ho visto ip collegati,
mi potete aiutare
grazie
:ciauz: :ciauz:

TigerWB
20-08-2009, 18:37
esiste un modo per sapere se qualche intruso sta ulitizzando la rete?

Andrea786
22-08-2009, 16:56
Originariamente inviato da TigerWB
esiste un modo per sapere se qualche intruso sta ulitizzando la rete?

Se hai configurato la connessione come si deve non dovresti avere di questi problemi , guarda se gli unici che sono connessi al modem sono quelli dei tuoi pc o se ce sono altri di pc diversi !

TigerWB
25-08-2009, 16:54
ho monitorizzato la rete con pc che ha linux ho notato che nella rete ci sono solo i pc autorizzati,
ma ho notato che nel pc uno ha un notevole utilizzo della rete rispetto al pc due,
e non avevo neanche aperto il browser,
non riesco a capire stranezza
:ciauz:

Andrea786
25-08-2009, 22:40
ho monitorizzato la rete con pc che ha linux ho notato che nella rete ci sono solo i pc autorizzati,
ma ho notato che nel pc uno ha un notevole utilizzo della rete rispetto al pc due,
e non avevo neanche aperto il browser,
non riesco a capire stranezza
:ciauz:

su quel pc riesci ad entrare in windows update e nei siti dei antivirus ?

TigerWB
25-08-2009, 22:54
Originariamente inviato da Andrea786
su quel pc riesci ad entrare in windows update e nei siti dei antivirus ?

si riesco ad entrare in tutti i siti,unico problema è che prima di aprire una pagine ci sta tre ore, pc uno assorbe tanta rete come se scaricasse il mondo

Andrea786
25-08-2009, 22:57
si riesco ad entrare in tutti i siti,unico problema è che prima di aprire una pagine ci sta tre ore, pc uno assorbe tanta rete come se scaricasse il mondo

Sicuramente a qualche virus che sta inviando dati , io ti consiglio di staccarlo dalla rete e di fargli una bella scansione completa con un antivirus ! prova a fare una scansione con GMER

http://www.gmer.net/ :D

Loading