Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129

    [serio]problema cinghiali....come faccio?

    abito vicino ai boschi, che da sempre sono stati popolati di cinghiali, mai avuto problemi per 10 anni, ma negli utlimi tempi, forse per fame, si sono spinti sempre più verso le abitazioni

    stanotte il delirio: alle tre vengo svegliato da rumori assurdi, 4-5 cinghiali nel mio giardino, e in quello di altri 2 vicini...hanno distrutto tutto, recinzione, e hanno anche tentato di sfondare la porta di casa....non avete idea della paura che ho avuto

    a chi mi posso rivolgere? protezione civile? comune? per organizzare qualche battuta di caccia...non si può andare avanti così, la notte non posso più uscire di casa
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  2. #2
    ...ci sono i cinghiali lassu e non lo sapevo ?...
    mhhh senti quando ne avvisti uno fammi un fischio io preparo la polenta
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  3. #3

    Re: [serio]problema cinghiali....come faccio?

    Originariamente inviato da King TB
    abito vicino ai boschi, che da sempre sono stati popolati di cinghiali, mai avuto problemi per 10 anni, ma negli utlimi tempi, forse per fame, si sono spinti sempre più verso le abitazioni

    stanotte il delirio: alle tre vengo svegliato da rumori assurdi, 4-5 cinghiali nel mio giardino, e in quello di altri 2 vicini...hanno distrutto tutto, recinzione, e hanno anche tentato di sfondare la porta di casa....non avete idea della paura che ho avuto

    a chi mi posso rivolgere? protezione civile? comune? per organizzare qualche battuta di caccia...non si può andare avanti così, la notte non posso più uscire di casa
    erano cindiali rom

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    ...ci sono i cinghiali lassu e non lo sapevo ?...
    mhhh senti quando ne avvisti uno fammi un fischio io preparo la polenta
    insegnami come seccarli, e te ne faccio avere quanti ne vuoi
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da King TB
    insegnami come seccarli, e te ne faccio avere quanti ne vuoi
    se non sei molto molto pratico ti sconsiglio vivamente di metterti contro un cinghiale

  7. #7
    Cavolo davvero, qui i cacciatori sparano a uccelli picolissimi che mai si mangeranno, li ci stanno i cinghiali che ti gironzolano nel giardino, e che potresti tirare facilmente dalla finestra, e manco un cacciatore?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Originariamente inviato da NyXo
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  9. #9
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    ...ci sono i cinghiali lassu e non lo sapevo ?...
    mhhh senti quando ne avvisti uno fammi un fischio io preparo la polenta
    polenta e cinghiale.

    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  10. #10
    Originariamente inviato da Alex D.
    se non sei molto molto pratico ti sconsiglio vivamente di metterti contro un cinghiale
    Bè se ha la clasica casetta a due piano, comodamente affacciato alla finestra, non è che c'è tutto sto rischio

    I cazzi sono dei cacciatori in campo aperto che se non fanno in tempo a sparargli vengono caricati.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.