Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Il mio sito!!

Il mio sito!!

Ciao a tutti!
    Ho realizzato un sito web personale volevo da voi consigli e pareri...che ne pensate?

Fabiola Belloni website

ciao e grazie!

Ciaooo molto carino...Ma hai usato qualche cms?

Ottima la grafica! ^^
    Utente linux - ubuntu 11.04
    Facebook:www.facebook.com/alberto.signorile
    Twitter: Alberto_s_
    E-mail: albertosignorile@yahoo.it

no l'ho fatto io! è un piccolo cms di mia creazione! grazie mille!sono contenta che sia piaciuto!

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    faccio il guastafeste

la grafica è a mio avviso scarsa. si intravedono le due colonne su uno sfondo e come logo del semplice testo riflesso.

quando clicchi sul "continua" della prima notizia vieni riportato in una pagina uguale alla home. Il problema sta nel fatto che tra la fine dell'articolo e il footer di pagina c'è uno spazio bianco enorme non giustificato

Hai inserito il logo dell'accessibilità. Non credo che il sito sia accessibile.
    Prova a navigare senza immagini
    Prova a visualizzarlo in scala di grigi
    Prova a ingrandire solo il testo
    Prova a farlo vedere ad una persona che ha problemi se non c'è forte contrasto tra il testo e il colore di sfondo

Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

il sito è risultato accessibile al test automatico con Cynthia, a parte i link arancioni il resto del testo è nero su sfondo bianco (più contrasto di così), la navigazione senza immagini non da problemi perchè comunque ho definito l'attributo alt per tutte le immagini, ingrandendo con chrome ed explorer non ci sono problemi (gli altri browser non so).. non
    conosco disabili a cui farlo vedere quindi non posso sapere come si troverebbero a navigarci ma credo comunque che non sia un parametro indicativo della qualità del sito...certo se poi vogliamo essere pignoli allora si può dire qualsiasi cosa...
    Per quanto riguarda la grafica i gusti sono gusti...io sinceramente sono soddisfatta del lavoro che ho fatto..volevo solo un commento costruttivo, quindi se vuoi indicarmi qualche suggerimento per migliorare l'accessibilità nei punti che hai elencato lo accetto volentieri...io non saprei cosa fare di più sinceramente

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    beh non vorrei contraddirti anche perchè è una scelta tua seguire i consigli

il test per l'accessibilità fatto qui da alcuni problemi. Quindi la pagina non è accessibile.
    Ribadisco che eliminando le immagini il menu di navigazione non si vede

Parlavo del ridimensionare solo il testo non tutto il sito

il commento costruttivo ti è stato dato. ti ho detto i problemi che ci sono. ora se li vuoi seguire buon per te io dormo lo stesso

Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

strano perchè io ho fatto il test per l'accessibilità e mi dava esito positivo...comunque ti ringrazio per i suggerimenti non ho nessun problema a ricevere consigli altrimenti non avrei chiesto un parere!

Attenzione con minotor di 17 pollici appare la scrollbar anche in orrizontale...

sicurezza sul lavoro

il tuo sito e' veramente bello
    avrei una domanda per te che riguarda il mio lavoro
    vista la crisi, le aziende taglieranno sul controllo accessi, io affianco il portinaio (ditta esterna) in questo compito e inoltre mi occupo del carico e della pesa delle autocisterne che entrano in azienda.
    compito che puo' essere svolto da personale esterno??????

ho anche io un sito da farvi vedere magari per delle splendide vacanze qui a Como

www.appartamento-como.it

grazie per i complimenti!
    per rispondere alla domanda di alessandro dovrei sapere che tipo di contratto hai, se lavori per una ditta in appalto, che mansione dovresti svolgere da contratto, cosa fa l'azienda dove lavori e il livello di rischio delle mansioni... solo che non credo sia il forum adatto per discuterne!

Permessi di invio